exactly. Mai fu detta cosa pił rispondente a realtą, caro Liberalix..Citazione:
condanniamo RONZIE a prescindere!!!!
p.s. e leva ruini che fa un po' schifo su... arimetti la libellula
Visualizzazione Stampabile
exactly. Mai fu detta cosa pił rispondente a realtą, caro Liberalix..Citazione:
condanniamo RONZIE a prescindere!!!!
p.s. e leva ruini che fa un po' schifo su... arimetti la libellula
Certo che da dell'impreparato a te proprio lui che si e no avrą sostenuto giusto l'esame di diritto romano, salvo scopiazzare poi a destra e a manca per costruire qui ( dove anche un' incompetente matricola come lui poteva fare il giudice )riflessioni giuridiche che non stanno nč in cielo nč in terra.
Quindi tra quanto lo "sputtanamento" giuridico di Ronnie?
liberamente non dire stronzate, non ci sono titoli su pol e non capisco a cosa tu ti riferisca. a differenza tua io non diffondo i miei dati personali, nč confermo le cazzate che gente di ogni risma dice nel bene o nel male, se pero' sono offensive o utilizzate strumentalmente per delegittimare le faccio notare ai moderatori. in quanto provocatorie e scortesi.
non hai diritto di inventarti dati su una persona immaginata reale che dovrebbe essere ronnie, nč di usarli per screditarla. io non mi invento che xtrz sia "un operaio messinese che non ha mai toccato un giornale e non sa che cosa sia la politica", mi basta dire che "da come scrivi non sai niente di politica č evidente". punto. senza inventarmi niente... tu mi dai della matricola incapace quando nemmeno mi conosci, ma piantarla con questo tipo di aggressioni no?
dammi dell'incompetente ma non trattare un nick come se fosse una persona, perchč su POL ci sono nick e non persone e a questo ci si deve attenere per la convivenza. -č sulla scorta di questo ragionamento che un post analogo a questo e anzi peggiore di templares č stato recentemente moderato su mia segnalazione- come ogni altro post del tipo ho segnalato anche questo.
Su autorizzazione dei 3 giudici
Scatola Nera