Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 129

Discussione: Grazie Bersani!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ottimo decreto. Grazie, Ministro Bersani!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovaspacca Visualizza Messaggio
    Quello di cui si parla è un ddl!!!

In ogni caso è da capire perchè: grazie Bersani?

Bersani non ha alcun merito in tutto ciò se non quello di essersi appropriato di iniziative altrui...
    Altrui di chi? Un altro ministro o un parlamentare che ha presentato un disegno di legge prima di lui? Perché non esistono altri soggetti aventi il potere di portare in Consiglio dei ministri o in parlamento un DL o un DDL.
    Se invece parli dell'idea, magari ce l'hanno avuta qualche altro milione di persone, ma vai a scoprire se per caso non è stato lui il primo anche in questo caso.
    Grillo è bravissimo e lo seguo, ma non fa le leggi. Questo è lavoro di chi sta in parlamento o al governo. E chi c'era prima non le faceva, per quanto potesse arrabbiarsi Grillo.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nelson Visualizza Messaggio
    Altrui di chi? Un altro ministro o un parlamentare che ha presentato un disegno di legge prima di lui? Perché non esistono altri soggetti aventi il potere di portare in Consiglio dei ministri o in parlamento un DL o un DDL.
    Se invece parli dell'idea, magari ce l'hanno avuta qualche altro milione di persone, ma vai a scoprire se per caso non è stato lui il primo anche in questo caso.
    Grillo è bravissimo e lo seguo, ma non fa le leggi. Questo è lavoro di chi sta in parlamento o al governo. E chi c'era prima non le faceva, per quanto potesse arrabbiarsi Grillo.
    Basta stronzate: sono stato io il primo ad avere l'idea.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    Basta stronzate: sono stato io il primo ad avere l'idea.
    Metapapero for President!!!!

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nelson Visualizza Messaggio
    Ma chi ha mai parlato di Grillo che ha fatto qualcosa? Grillo ha solo opportunamente detto alcune cose che andavano dette...

Per fare chiarezza (e mi sa che ce n'è bisogno) ecco come stanno le cose:

"In relazione alle notizie diffuse oggi da diversi organi di stampa secondo cui nel prossimo "pacchetto di riforme" varato dal Governo nella persona del Ministro Bersani ci sarebbe anche un intervento sui costi di ricarica, è necessario chiarire come queste notizie non trovino alcuna conferma.
    Come peraltro sottolineato persino dal Sottosegretario alle Comunicazioni On. Vimercati nella risposta data un'interrogazione parlamentare (Interrogazione n. 5-00423) che verteva sulla questione dei costi di ricarica, la materia dei costi nel servizio di telefonia mobile prepagata rientra nelle competenze dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (AGCOM) che ha condotto, congiuntamente con l'Autorità garante della concorrenza e del mercato, un'indagine conoscitiva, conclusasi il 15 novembre 2006, a seguito di specifica richiesta di chiarimento da parte della Commissione europea dopo che quest'ultima aveva ricevuto una denuncia accompagnata da centinaia di migliaia di firme della Petizione D'Ambra che ha raccolto oggi quasi 1 milione di firme inviate a Bruxelles proprio per chiedere l'abolizione di quest'anomalia tutta italiana dopo che nessuna istituzione qui in Italia si era mostrata sensibile a questa problematica.
    L'Associazione Nazionale in difesa dei consumatori GENERAZIONE ATTIVA nata dall'esperienza del promotore della petizione www.aboliamoli.eu contro i costi di ricarica Andrea D'Ambra precisa come l'intervento arriverà dall'Authority Garante per le Comunicazioni (AGCOM) nel prossimo mese di Febbraio, al termine dell'audizione pubblica a cui Generazione Attiva ha preso parte lo scorso 17 Gennaio e non dal Governo che cerca soltanto di strumentalizzare una questione molto sentita dai cittadini come quella dei costi di ricarica in un momento favorevole visto l'avvicinarsi dell'intervento dell'Agcom.
    Se ci trovassimo di fronte ad un vuoto di competenze saremmo stati i primi ad auspicarci l'intervento del Governo che invece in questo caso invece non può avvenire."

Andrea D'Ambra
    Presidente Generazione Attiva
    www.generazioneattiva.it

Bersani non ha alcun merito in tutto ciò, mi spiace.

p.s. Lollo87 non ha senso attribuirmi cose che non ho detto (vedi Grillo), anzi è sinceramente un po' vergognoso, non credi? E per di più ridere dietro cose vere che ho detto non ti rende alcun merito, anzi...Io non ho attaccato nessun utente non vedo perchè tu ti debba sentire in dovere di farlo...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovaspacca
    p.s. Lollo87 non ha senso attribuirmi cose che non ho detto (vedi Grillo), anzi è sinceramente un po' vergognoso, non credi? E per di più ridere dietro cose vere che ho detto non ti rende alcun merito, anzi...Io non ho attaccato nessun utente non vedo perchè tu ti debba sentire in dovere di farlo...
    Non ho attaccato nessuno, ho scritto che l'accusa di Grillo (a cui immaginavo ti riferissi; se non è così come non detto) è un po' pretestuosa perché lui o altri possono fare le proposte che vogliono, ma poi ci vuole un Bersani che le porti in cdm.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo spettacolo dei banana sbavanti e ringhianti dopo che gli hai abolito i costi di ricarica del telefonino, vale molto di piu' dei soldi che ci farai risparmiare.

sei ridicolo.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    sei ridicolo.

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo spettacolo dei banana sbavanti e ringhianti dopo che gli hai abolito i costi di ricarica del telefonino, vale molto di piu' dei soldi che ci farai risparmiare.

L'unico vero spettacolo è veder voi sinitri masturbarvi su supposizioni e reazioni presunte.

Intanto io prima di commentare, e lo farò accuratamente, mi riservo di vedere cosa verrà effettivamente fatto con il ddl.

Intanto continua pure a trastullarti ma non esagerare se no diventi cieco

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    L'unico vero spettacolo è veder voi sinitri masturbarvi su supposizioni e reazioni presunte.

Intanto io prima di commentare, e lo farò accuratamente, mi riservo di vedere cosa verrà effettivamente fatto con il ddl.

Intanto continua pure a trastullarti ma non esagerare se no diventi cieco
    Qua l'unico cieco e' quello che non legge i 3d di Italobanana...

Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima