Cosa ne pensate della bandiera di Donald Trumph? Da che parte state?
Io decisamente con lui.
-N-

Cosa ne pensate della bandiera di Donald Trumph? Da che parte state?
Io decisamente con lui.
-N-

simpaticone credo sia

non lo conosco parlo a pelle

a cosa ti riferisci in particolare nordista? io ero rimasto alle settimane scorse quando litigava con la mitica Rosy...

ne parlano dappertutto, ieri alla CNN per un ora. Trumph ha un golf club in Florida con tanto di edifici, ville , porto, ecc. Davanti all'edificio centrale ha una enorma bandiera a stelle e striscie su un pole da 100 feet. Il comune ha emesso una multa di $25,000 + un tot al giorno se non adempie.
Lui ha denunciato il comune per $25 miliioni di danni (che dara' a qualche associazione che aiuta i soldati che ritornano dall'Iraq) perche' questo ostacola la sua liberta' di espressione e quindi i suoi diritti di cittadino.
In Italia il risultato sarebbe scontato (fra l'altro, chi invenste nel tricolore?)
ma qui no.
-N-

bè Donald fa sempre discutere nel bene o nel male... adesso si credo divo televisivo.. e devo dire che il suo reality show (FIRED) è uno dei migliori e almeno ha una finalità degna di nota (dare lavoro a un giovane).
Per quanto riguarda la Florida, sarebbe interessante capire di che amministrazione è la contea in questione.. dubito che se fosse per Jebb Bush si arriverebbe a tanto.

La citta' e' Palm Beach, ma credo che il tutto verra' spostato in una corte federale.
-N-