Ciao ragazzi! Volevo chiedere se qualcuno di voi è a conoscenza di programmini che simulino l'invecchiamento del viso umano , se si, eventualmente da quale sito scaricarli? (gratis ovviamente)![]()

Ciao ragazzi! Volevo chiedere se qualcuno di voi è a conoscenza di programmini che simulino l'invecchiamento del viso umano , se si, eventualmente da quale sito scaricarli? (gratis ovviamente)![]()

ciao Durf! Da quanto tempo!
ne avevo sentito parlare, mi pare che qualcuno lo posto pure su pol ma ho perso il linkmi informo meglio e se so qualcosa ti faccio sapere

BOH, a me funziona, basta andare qui http://www.dcs.st-and.ac.uk/~morph/T...mer/index.html e caricare l'immagine, scegliere Caucasian, il sesso, l'età e poi fare Submit.

Ne avevamo già parlato QUI

ma porcapaletta zozza...è mai possibile che sono così cojons? non riesco, sto facendo la figura di meerr...non riesco a completare!! forse perchè mi chiede dei controlli activex o software java....(che sinceramente non so nemmeno cosa sono) saranno pericolosi da installare? senz'altro sarà quello il motivo per il quale non riesco ad uploadare le immagini!!
Help me friends!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()

Anche a me adesso chiede d'installare un programma , l'altra volta non me lo chiedeva , per sicurezza non lo scarico , chissenefrega.

duf...ma benritrovato!
tutto bien?