Giovedì 1 Feb 2007, 21:00
Stadio Meazza - San Siro Milano -
Semifinale di ritorno - andata Sampdoria - Inter 0-3
Ore 21.00

Giovedì 1 Feb 2007, 21:00
Stadio Meazza - San Siro Milano -
Semifinale di ritorno - andata Sampdoria - Inter 0-3
Ore 21.00

Facciamo giocare i pulcini, ci vuole un turnover aggressivo...![]()

INTER-SAMP: FORMAZIONI UFFICIALI
INTER:
1 Toldo; 51 Bonucci, 16 Burdisso, 25 Samuel, 11 Grosso; 7 Figo, 15 Dacourt, 50 Maaroufi, 21 Solari; 91 Mariano Gonzalez; 9 Cruz
A disposizione: 22 Orlandoni, 2 Cordoba, 4 Zanetti, 36 Fautario, 47 Bolzoni, 20 Recoba, 99 Choutos
All.: Roberto Mancini
SAMPDORIA:
1 Castellazzi; 7 Maggio, 14 Sala, 5 Accardi, 46 Pieri; 33 Bastrini, 17 Palombo, 18 Parola, 77 Zenoni; 9 Bazzani, 20 Bonazzoli
A disposizione: 15 Zoti, 16 Soddimo, 21 Franceschini, 25 Ferrari, 27 Quagliarella, 31 Enow, 66 Da Mota
All.: Walter Novellino
Arbitro: Christian Brighi di Cesena

Bentornato al Giardiniere![]()

0-0: terza finale consecutiva Inter-Roma.
![]()

Popopopopopopooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

Sono un recobista (non mi rompete le palle).
Il Chino ha fatto un paio di numeri strepitosi.
Se volesse, potrebbe essere il nostro Totti.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Io no, non lo sono mai stato, sono convinto che Gianni Brera lo avrebbe inserito nella galleria dei masturbatio grillorum.
Però debbo dire che finalmente, quest'anno ho visto un giocatore di calcio, per quel poco che è sceso in campo ha sempre fatto bene.
Sono anche convinto che non sia solo una questione di stagione in cui gira tutto bene, è proprio lui che è maturato, non è più avulso dal gioco, non rallenta l'azione, ha una sua posizione definita, potrebbe soprattutto trovare la continuità che gli è sempre mancata, se riuscisse a giocare (senza infortuni).