Ultima spiaggia: ora o mai più!!!


Ultima spiaggia: ora o mai più!!!


Oggi dovranno versare lacrime sudore e sangue, non voglio vedere nessuno giocare a merda, perchè come dice lotito "ci metto poco a rompere i contratti"




Secondo me l'errore più grande della Lazio, tralasciando le questioni societarie e il relativo mercato, è stato vedere questa semifinale di ritorno come la partita della vita. Così la squadra non ha retto la pressione, ha abbandonato i quasi inutili impegni prcedenti di canpionato e non è riuscita a battere l'Inter che pure si sarebbe fatta battere volntieri.
Cmq in bocca al lupo per il prossimo anno.


Io invece credo che il problema principale sia stato lotito!!!
Lui ha dato troppe pressioni a Delio ed ai calciatori... Pensava che facendo così si toglieva tutte le responsabilità, responsabilità che invece si porta avanti da 3 anni, quando decise che la Lazio non doveva più essere dei Laziali!!!


diciamo che la partita all'inizio l'hanno giocata.
Se Ledesma avesse segnato sarebbe andata diversamente.