Se vi foste trovati nei panni di quel povero cristo di ingegnere Zornitta, come avreste reagito?

Se vi foste trovati nei panni di quel povero cristo di ingegnere Zornitta, come avreste reagito?

Sembra la personificazione della sfiga, quell'uomo

Non lo so.
Di certo io non ho ovetti kinder e pennarelli svuotati sul banco di lavoro.

Si vede che è stato lui distante un chilometro.
C'ha na faccia da hannibal lecter che basta la metà a chiuderlo dentro a vita

Per un'oretta ti godi CSI e ti convinci che i reparti scientifici della polizia siano infallibili.
Poi senti 'sta storia e ti vien voglia di bestemmiare.

Reagito a cosa Pensiero?
Stesso mio pensiero sin dalla prima volta che lo vidi , è sempre stato troppo tranquillo , forse perchè sa di essere lui , troppo freddo anche per un ingegnere.Originariamente Scritto da Mr

eh beh...il dubbio è venuto anche a me, ma difronte a quel che è uscito, non è che si possa mettere la testa sotto la sabbia raga.....

Scordiamoci di vedere il colpevole dietro le sbarre finché i periti della scientifica giocano ad Art Attack con le prove...

a proposito, ma non potrebbe essere quel consulente dei pm, ad essere colpevole, che senso ha che abbia modificato le forbici al fine di renderle compatibili con un lamierino di ottone trovato nell’ordigno inesploso il 2 aprile 2004 nella chiesa di Portogruaro, in provincia di Venezia.