Riferimento: La svolta che non si concretizzò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Louis Ferdinand
Sono i toni che tu spesso riservi ( o riversi ) ad altri... è opportuno fartelo notare....provare....
questo è il forum ...bellezza :ciaociao:
peccato che io argomenti, tu invece sai solo rompere las pelotas :sofico:
Riferimento: La svolta che non si concretizzò
Citazione:
Originariamente Scritto da
GLADIUS
Bè guarda già che sento la CIA mi giro dall'altra parte...:chefico:
per favore, evitiamo ste cazzate impolitiche.
Riferimento: La svolta che non si concretizzò
Massì dai, in Grecia, in Angola, in Nicaragua, in Cile, in Congo, il nemico era la CIA mica il comunismo. :crepapelle:
carlomartello
Riferimento: La svolta che non si concretizzò
Comunque, anche se il golpe fosse riuscito, il regime risultante non sarebbe durato a lungo. Al più dopo l'89 sarebbe caduto, come tutti gli altri regimi simili.
Riferimento: La svolta che non si concretizzò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kremator
Comunque, anche se il golpe fosse riuscito, il regime risultante non sarebbe durato a lungo. Al più dopo l'89 sarebbe caduto, come tutti gli altri regimi simili.
E' possibile.
Riferimento: La svolta che non si concretizzò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
E' possibile.
E' praticamente certo...pensa ai vari Colonnelli e Pinochet.
Regimi di quel tipo servivano nel contesto della Guerra Fredda, ma una volta finita...
Riferimento: La svolta che non si concretizzò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kremator
Comunque, anche se il golpe fosse riuscito, il regime risultante non sarebbe durato a lungo. Al più dopo l'89 sarebbe caduto, come tutti gli altri regimi simili.
Perché - e questo è un anti-americanismo/americanoscetticismo serio e ragionato e non isterico - gli USA hanno sostenuto tutta una serie di regimi e movimenti politici antimondialisti (e anticomunisti) che poi hanno dovuto rovesciare o comunque abbandonare con il collasso del comunismo per imporre al mondo il loro globalismo.
carlomartello
Riferimento: La svolta che non si concretizzò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
peccato che io argomenti, tu invece sai solo rompere las pelotas :sofico:
“Quando sento Giò parlare di Argomenti.....comincio a impugnare la pistola...."
(J. Goebbels ) :chefico:
Non disprezzare gli altri, sarai a tua volta rispettato .
Prova, una volta tanto, a rispondere senza offendere e senza insulti .
E comunque....non frignare quando ti sono restituite le stesse ‘cortesie’ che usi agli altri.....
Riferimento: La svolta che non si concretizzò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Louis Ferdinand
“Quando sento Giò parlare di Argomenti.....comincio a impugnare la pistola...."
(J. Goebbels ) :chefico:
Non disprezzare gli altri, sarai a tua volta rispettato .
Prova, una volta tanto, a rispondere senza offendere e senza insulti .
E comunque....non frignare quando ti sono restituite le stesse ‘cortesie’ che usi agli altri.....
ma chi frigna? T'ho solo detto che non ci fai una bella figura...poi il resto so' cazzi tua, come dicono a Roma :sofico:
Riferimento: La svolta che non si concretizzò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
ma chi frigna? T'ho solo detto che non ci fai una bella figura...poi il resto so' cazzi tua, come dicono a Roma :sofico:
Fai sempre gli stessi errori.....