Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Al cuore non si comanda

    Rubriche » Carta Canta

    Al cuore non si comanda

    "Il Presidente della Camera, Pierferdinando Casini, ha telefonato oggi al senatore Marcello Dell'Utri a cui ha espresso i sensi più profondi di stima e amicizia. Lo ha reso noto un comunicato di Montecitorio".
    (comunicato della Presidenza della Camera, in piena camera di consiglio del Tribunale di Palermo nel processo a carico di Dell'Utri per concorso esterno in associazione mafiosa, dalla quale i giudici usciranno 10 giorni dopo con una condanna a 9 anni; Ansa, 1° dicembre 2004).

    "Ho un ottimo rapporto con Casini. Non nascondo l'affetto che provo per Pierferdinando. Di lui mi piace la straordinaria simpatia. E' una persona gradevole: gli voglio bene. Sono grato a Casini. Dopo la sentenza del Tribunale di Palermo (in realtà era prima, ndr) si espose come presidente della Camera manifestando solidarietà in modo spontaneo, sincero, disinteressato".
    (Marcello Dell'Utri, Vanity Fair, 18 gennaio 2007).

    "Posso sbagliare ma, nella mia responsabilità politica, ritengo che Salvatore Cuffaro sia una persona perbene e dunque lo candideremo alle elezioni".
    (Pierferdinando Casini, presidente della Camera, 7 febbraio 2006, dopo il rinvio a giudizio di Cuffaro da parte del Tribunale di Palermo per favoreggiamento alla mafia).

    "Ringrazio Casini per la passione che ha messo nel difendermi. Non posso accettare lezioni di morale da nessuno e non posso accettare processi in tv o nelle piazze".
    (Totò Cuffaro, Ansa 9 febbraio 2006).

    M.T.
    (26 gennaio 2007)

    http://www.repubblica.it/2003/k/rubr...html?ref=hprub
    ****
    Casini e l'UDC, ovvero l'opposizione seria, responsabile, ma soprattutto onesta...

  2. #2
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie adso per aver postato l'articolo di questo misterioso signor M.T. che io ignoro totalmente chi sia

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 22-08-20, 22:49
  2. Dove comanda la CDL.Dove non comanda Bassolino.
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 28-12-07, 10:44
  3. Al cuore non si comanda
    Di adso88 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-01-07, 16:33
  4. chi è che comanda?
    Di stuart mill nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-10-06, 12:45
  5. Come U$A comanda
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-04-06, 11:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito