Beh, che c'entra.
Io non ci vivrei certo piu' di 2 settimane per evitare la cirrosi epatica a furia di via crucis nei pub....
Pero' di per se non deve essere peggio di altri paesi del nord europa

Beh, che c'entra.
Io non ci vivrei certo piu' di 2 settimane per evitare la cirrosi epatica a furia di via crucis nei pub....
Pero' di per se non deve essere peggio di altri paesi del nord europa
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

A me Dublino ha lasciato piuttosto indifferente. Inoltre le donne sono inguardabili e deturpano l'ambiente. Inoltre ho poca simpatia per gli anglosassoni in generale.

[QUOTE=lauraf;5412953]vivi la'?[/QUOT
Sumeares de se....![]()
solo che sto posto piu che chiamarlo irlanda(minuscola dovuta!) dovevano chiamarlo
MONGOLANDIA.
son stracontento di essere via dal paese delle caciotte, pero' potevo andar a studiare in un posto piu' allegro....che so'...Svizzera.

se.. se ..
vieni su anche te, vedrai che ridere!
se propio vuoi vedere gli effetti di generazioni di malnutrizione sul cervello umano, e di prole generata da consanguinei ti consiglio il connemara o il kerry(la contea colla concentrazione piu alta di mongoli iberbiani).
se capisco come si sprediscono le foto te mando qualche esempio di fauna locale...

Ogni giorno è San Patrizio.