Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    CIAVARDINI LIBERO
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    1,507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 27 Gennaio: anche la Russia ricorda!



    27 Gennaio 1944, fine dell'assedio di Leningrado

  2. #2
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e mi pare giusto, i nazisti hanno ucciso più di 20 milioni di russi, anche se di questi se ne parla poco
    i naziskin russi di oggi si dovrebbero solo vergognare,loro celebrano gente che ha sterminato il loro stesso popolo: i loro nonni, che hanno combattuto la resistenza antinazista, se potessero li pesterebbero a sangue(e farebbero bene)

  3. #3
    CIAVARDINI LIBERO
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    1,507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    e mi pare giusto, i nazisti hanno ucciso più di 20 milioni di russi, anche se di questi se ne parla poco
    i naziskin russi di oggi si dovrebbero solo vergognare,loro celebrano gente che ha sterminato il loro stesso popolo: i loro nonni, che hanno combattuto la resistenza antinazista, se potessero li pesterebbero a sangue(e farebbero bene)
    Beh, decine di migliaia di russi combatterono nelle fila della Wehrmacht e delle Waffen SS....

  4. #4
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    e mi pare giusto, i nazisti hanno ucciso più di 20 milioni di russi, anche se di questi se ne parla poco
    i naziskin russi di oggi si dovrebbero solo vergognare,loro celebrano gente che ha sterminato il loro stesso popolo: i loro nonni, che hanno combattuto la resistenza antinazista, se potessero li pesterebbero a sangue(e farebbero bene)

    dato che le cifre volato gli nkvd bolscevichi ebrei sterminarono cifre da capogiro di russi, tra cui molti dei miei parenti, intatti gli ebrei in russia sono al seccondo posto tra le razze piu odiate.

  5. #5
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    e mi pare giusto, i nazisti hanno ucciso più di 20 milioni di russi, anche se di questi se ne parla poco
    i naziskin russi di oggi si dovrebbero solo vergognare,loro celebrano gente che ha sterminato il loro stesso popolo: i loro nonni, che hanno combattuto la resistenza antinazista, se potessero li pesterebbero a sangue(e farebbero bene)
    i tedeschi stavano faccendo una cosa giusta liberavano le russie dalla feccia mossonico-comunista....

  6. #6
    fioca luce
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Europa occupata.
    Messaggi
    1,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET. Visualizza Messaggio
    dato che le cifre volato gli nkvd bolscevichi ebrei sterminarono cifre da capogiro di russi, tra cui molti dei miei parenti, intatti gli ebrei in russia sono al seccondo posto tra le razze piu odiate.
    La prima qual' e'?...
    Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

  7. #7
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lombardoveneto Visualizza Messaggio
    Beh, decine di migliaia di russi combatterono nelle fila della Wehrmacht e delle Waffen SS....
    assolutamente no, di ucraini, di baltici e di caucasici sì, ma questi non vanno confusi con i russi

  8. #8
    iscritto
    Data Registrazione
    04 Dec 2006
    Località
    non siamo gli ultimi di ieri,ma i primi del domani...
    Messaggi
    849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    e mi pare giusto, i nazisti hanno ucciso più di 20 milioni di russi, anche se di questi se ne parla poco
    i naziskin russi di oggi si dovrebbero solo vergognare,loro celebrano gente che ha sterminato il loro stesso popolo: i loro nonni, che hanno combattuto la resistenza antinazista, se potessero li pesterebbero a sangue(e farebbero bene)

    già perchè stalin nn ha sterminato milioni di russi vero????

  9. #9
    CIAVARDINI LIBERO
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    1,507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    assolutamente no, di ucraini, di baltici e di caucasici sì, ma questi non vanno confusi con i russi
    No, parlavo proprio di Russi etnici!!

    Le due divisioni di Vlasov

    La 29 divisione SS di Kaminskij

    La brigata SS Druzhina

    il 15 corpo di cavalleria cosacca della Wehrmacht

    Il corpo di volontari russi in Sebia

    L'Armata popolare Russa di Sakharov

    ...più altre unità minori...

  10. #10
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Der Tote Wolf Visualizza Messaggio
    La prima qual' e'?...
    chi ha l'acesso agli archivi sotterranei del Cremlino lo sa.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 16 gennaio: RN ricorda Jan Palach
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-01-13, 11:11
  2. 29/04/2008 anche Brescia ricorda Ramelli
    Di erwache! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 30-04-08, 16:16
  3. 27 Gennaio: anche il forum DR, commosso, ricorda
    Di Folgore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 23:21
  4. 27 gennaio: anche la Russia ricorda!
    Di Lombardoveneto nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 16:14
  5. Russia Gennaio 1943
    Di ----- nel forum Storia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-01-05, 12:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito