piu di tanti personaggi nobili della sinistra, come cacciari la russo jervolino, lo stesso prodi, rutelli ecc

piu di tanti personaggi nobili della sinistra, come cacciari la russo jervolino, lo stesso prodi, rutelli ecc
walter è un grande uomo politico italiano molto abile nel suo lavoro.

Perchè è uno che piace tanto ai "moderati" poco interessati di politica (ne ho avuto una tristissima prova). Perchè intrattiene ottimi rapporti col cancro vaticano, che quasi lo considera un suo uomo. Perchè sa farsi ben volere da certe potentissime elites. Perchè è ecumenico e schifosamente buonista. Io sono romano e pure di sinistra, ma non ne ho affatto una alta considerazione. Quasi non volevo votarlo (o meglio volevo astenermi), ma in quei giorni il perlusca si mise a fare letteralmente il pazzo se ricordate, così decisi di rinnovare, pur tra diverse perplessità la fedeltà di coalizione. Oltretutto se quel poco che rimane della destra romana (già orribile di suo) gli avesse candidato contro qualcuno che godesse di un minimo di credibilità, magari non io, ma qualcun altro un pensierino ce lo avrebbe fatto.....

perchè ha dietro i media e il think tank di de benedetti e caltagirone
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

è ovvio perchè ha ristampato gli album delle figurine panini!