Doppio post, se possibile eliminatelo.

Doppio post, se possibile eliminatelo.

Questa è anche una mia perplessità, ho paura che sia personaggio troppo "territorializzato", per quanto due estati fa, in quel di Versilia trovandomi a parlare amabilmente con una signora milanese di una certa età e berlusconiana di ferro (ciò non di meno era assolutamente dolcissima) mi sentii inaspettatamente dire "Anche voi comunque avete veramente un bravo sindaco. Si vede che è capace e sa essere di polso quando serve".
Va detto che nel corso della stessa conversazione mi disse anche: "Andreotti è stato, senza dubbio, il più grande uomo di stato della repubblica".

Secondo me Veltroni è uno che può prendere molto in un certo elettorato, è ecumenico ma dà l'impressione di essere deciso e un buon amministratore, tutto questo conta.

perchè è amico dei palazzinari![]()

E quanto lo sono invece quelli che incapaci di capire che per disprezzare Alemanno non si deve necessariamente essere girotondini (visto che non ho mai nemmeno considerato slutare quel movimentismo improvvisato)?
Non mi sono dilungato nella risposta su Alemanno perchè pensavo non ce ne fosse bisogno, è stato evidente anche a chi lo ha candidato che, a posteriori, si è trattato di una scelta basata su un sistema "superato" di valutazione della realtà locale e che in quanto tale non aveva alcuna speranza di intimidire l'avversario. Credo che questo sia chiaro anche a te.
Del resto come io non amo Veltroni, tu dovresti chiederti perchè quello che rimane della destra romana non sia più in grado di esprimere una personalità capace di suscitare una qualche attrattiva in una città dove l'elettorato è assai più "mobile" che altrove.
Sentir parlare te di spocchia poi.....