Originariamente Scritto da XT Mi lasci la possibilita' di usare il search? ...
Originariamente Scritto da Jaki to malittimo non ci vedo con l'occi bastardo il raffreddore e chi me l'ha attakkato. oh come sto male. oh. Dai, che ti porto il pappagallo
E' influenza?
Ciao Capo....come va?
Originariamente Scritto da Nirvana Ciao Capo....come va? tutto bene grazie, te?
chi sei?
Originariamente Scritto da Nirvana chi sei? non sono te
Meno Male
Originariamente Scritto da Nirvana Meno Male la volpe e l'uva
ciao stronzi, passata la febbre?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum