.. aspetteresti la morte fra chissà quali sofferenze, od opteresti per un dignitoso suicidio?hefico:

.. aspetteresti la morte fra chissà quali sofferenze, od opteresti per un dignitoso suicidio?hefico:
X

Prenderei tutte le decine di lettere delle finanziarie che ogni giorno mi tempestano pregandomi d'accettare i loro 30-40mila € e me ne vedrei bene in giro per il mondo, alla faccia loro.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Se avessi un male da "Ken il Guerriero" (es. "tra sei mesi muori") farei più o meno come hanno detto gli amici sopra. Il problema è che non si arriva mai a questo, di solito ti abbottano prima di medicine che ti distruggono fisicamente e mentalmente e poi vanno avanti con altre cure che ti vegetalizzano sempre più.
Per cui è probabile che se anche volessi spendere i 40.000 euro della finanziaria per la più bella donna del mondo, non potrei farlo.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

dipende dal male ma sicuramente vivrei almeno gli ultimi giorni della mia vita come ho sempre sognato. magari non con la ragazza che sogno, ma va beh. non si può avere tutto.. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ci sta una ragazza con cancro e metastasi nella palestra dove vado. Oggi stava ad una lezione di corpo libero. Doveva morire a dicembre.
Se ti ammali ti curi, altro che cazzi.

Mi farei curare, le cure palliative servono anche a vivere meglio gli ultimi periodi.
Morfina a gogo..
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Io mi chiedo che cosa dica il cervello per aprire certi thread, senza che ci si ponga il minimo problema riguardo alle reali condizioni altrui.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

karakiri
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Dovete rendervi conto che tutti abbiamo un male incurabile.
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.