Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 123

Discussione: Scritte....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, vabè tu non sei normale...
    preferisco farla finita qui

Mi spiace per altra gente che non conoscendo la realtà palermitana e leggendo solo queste righe non può capire bene quello che succede.

Mi spiace per i fiammisti seri per i quali ho stima e spero che non fraintendano i toni della discussione che rispecchiano l'impossibilità di avvicinamento tra i forzanovisti palermitani e chi invece rappresenta la fiamma a Palermo.

Ps: i "salti in bocca alla romana" si riferivano a Piazza Vescovio...

Dinamo&Destino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Solo conferme... una dietro l'altra...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MSFT-Palermo Visualizza Messaggio
    E' incredibile quello che leggo....ma stai dicendo sul serio?

1) Se al momento siamo senza sede non vuol dire che la Fiamma non ci sia più. Anzi! Abbiamo 3 nuovi ragazzi da dicembre di cui uno è stato eletto alla Consulta provinciale degli studenti!!!

2) Nell'ultimo mese siamo usciti spesso a scritte e molti se ne sono accorti. E' evidente che se adesso vi preoccupate di cancellare le nostre è perchè oltre al presidio mensile (in 5/10 persone) non sapete fare altro.

3) MI DEVI CITARE UNO SOLO DI FIAMMA CHE E' PASSATO CON VOI NEGLI ULTIMI 2 ANNI!

4) Le tue offese, soprattutto se accompagnate con queste argomentazioni decisamente risibili, non mi toccano neanche di striscio e anzi mi fa capire dove risiede VERAMENTE la superiorità di spirito a Palermo.

5) Fate tutti i proclami che volete, veri o falsi che siano, A NOI non ce ne frega un cazzo di quello che dite e fate. Certo è sempre più difficile non imbarazzarsi delle voste azioni PUERILI come quella testimoniata dalla foto...e che è ovviamente è stata ripristinata ieri sera.

6) Ci bastano già gli sbirri, i sinistri, i politicanti democristi a difendere il sistema....le alleanze almeno limitatevi a farle sul piano elettorale. Ci fate più figura.
    La figura dello sbirro la stai facendo tu, invece di postare foto di scritte che a mio avviso possono anche avere la tua firma, rivolgiti direttamente ai forzanovisti palermitani per spiegazioni e chiarimenti.
    O il tuo squallore umano ti rende forte solo davanti ad un monitor?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron81 Visualizza Messaggio
    Ennesimi complimenti a FN, sempre meglio eh?
    Che cazzo ne sai tu per commentare? Vivi a palermo?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi importa molto delle beghe di Palermo però una cosa ve la chiedo: perchè sporcare in quel modo i muri?
    Scritte del genere sono orrende e non attirano certo la gente. Magari qualcosa di più carino...

Utopia oltre il peccato!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi interessa nulla della scritta, non mi interessa se sia stata fatta da militanti di fn o da cani sciolti ma vorrei solo fare una serie di precisazioni: la prima, è ovvio e scontato che gli autori di quella scritta siano a conoscenza dei sempre più freddi rapporti tra fiamma e fn ,immagino quindi siano persone che conoscano l' ambiente. La seconda, riconosco a fiamma il ruolo di avanguardia politica e culturale della destra radicale, sia perchè come tale viene percepita sia perchè viene da più parti clamorosamente scimmiottata in più lo è (avanguardia)e basta!!! La terza, invece di cercare e ovviamente non riuscirci, di denigrare un movimento, perchè non VI date degli obiettivi più ambiziosi??? Si può non condividere il percorso fiammista ma solo se si sa individuare una alternativa valida altrimenti si scade negli isterismi che tanto limitano la nostra area!!! solo se l' alternativa valida si è in grado di renderla attuale!!!

www.palermoantagonista.tk
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da no.remorse Visualizza Messaggio
    No, vabè tu non sei normale...
    preferisco farla finita qui

Mi spiace per altra gente che non conoscendo la realtà palermitana e leggendo solo queste righe non può capire bene quello che succede.

Mi spiace per i fiammisti seri per i quali ho stima e spero che non fraintendano i toni della discussione che rispecchiano l'impossibilità di avvicinamento tra i forzanovisti palermitani e chi invece rappresenta la fiamma a Palermo.

Ps: i "salti in bocca alla romana" si riferivano a Piazza Vescovio...
    Un fascista normale non l'ho mai incontrato. Ma ho incontrato chi definendosi tale pensava lo stesso di potersi comportare in tutt'altro modo.

A me non dispiace per i forumisti per le boiate che sono costretti a leggere sui casini che accadono a Palermo soltanto per far prevalere la fama di un movimento su di un altro.

A me dispiace per chi è morto per permettere tutto questo schifo. Chiunque ha avuto la sfortuna di conoscermi ha potuto sempre constatare che aldilà dei commenti che in momenti di scazzo TUTTI arrivano a fare, ho sempre predicato la porta aperta verso chiunque sia disposto a fare qualcosa di buono per l'Idea. AG che tanto predicava si è ridotta ad essere un paradosso, voi cancellate dalla memoria ogni nostro tentativo di riavvicinarci soltanto per la pubblicità di una bandiera....e noi? Siamo pur sempre esseri umani e anche se tentiamo di distrarci dai pesanti effluidi di questa fogna che è diventata l'area, alla fine siamo costretti a fare i conti con la realtà di chi pubblicamente diffama il nostro operato e la nostra militanza. Quella che non ci fa dormire la notte, che ci fa spendere soldi per le collette, quella che ci ruba tempo allo studio, ci fa ripetere gli anni nelle scuole e andare fuori corso all'università, quella fatta di momenti felici davanti una birra o una serata del cazzo in questura per imbrattamento di muri o affissione abusiva.

P.S. non ho la minima idea di cosa sia successo a piazza vescovio...ma se si tratta di scazzi fra movimenti non posso che condannarlo.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera Visualizza Messaggio
    Che cazzo ne sai tu per commentare? Vivi a palermo?
    Tu vivi a Palermo?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera Visualizza Messaggio
    La figura dello sbirro la stai facendo tu, invece di postare foto di scritte che a mio avviso possono anche avere la tua firma, rivolgiti direttamente ai forzanovisti palermitani per spiegazioni e chiarimenti.
    O il tuo squallore umano ti rende forte solo davanti ad un monitor?
    No tranquillo che nessuno da dello sbirro a nessuno. Ho soltanto detto che di nemici ne abbiamo già abbastanza e non c'è bisogno di "fare numero" contro di noi che lottiamo, sembra, per la stessa Idea.

A bandiè, ma fatti i cazzi tua no?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siamo tutti commossi...