le sezioni di Fiamma Sicilia li puoi vedere sul sito nazionale alla voce territorio:
e dove non trovi niente scritto vuol dire che ci sono solo sezioni
invece dove c' il nome di un federale o segretatio provinciale (oppure su stile americano coordinatore) là vuol dire che c'è una federazione organica e le sezioni organiche ( che secondo lo statuto devono essere costituite da un minimi di 7 elementi con relativo atto costitutivo che a sua volta verra esaminato dalla direzione nazionale e dal comitato di accettazione e disciplina ) che sono presenti sul territorio
in altri movimenti basta una telefonata :
ciao sono xxxxxx vorrei aprire un nucleo nella mia zona siamo 34665443546 che dobbiamo fare ?
risposta dacci i tuoi dati che ti contattiamo, cmq nel frattempo metteremo il tuo cell sul sito
va bene mi raccomando seinugurimo la sede venite
si si
... se poi si intende un iscritto, costituisce, un a sezione o nucleo (come qualcuno pensa in italia ) fiamma ha 15000 sezioni
goliardia

A TUTTI I FIAMMISTI NAZIONALI E SICILIANI:
I continui attacchi mediatici nei confronti della Fiamma Tricolore rientrano tutti nella logica del comunicato interno del 26 novembre di Forza Nuova ("bisogna annichilire la Fiamma").
L'episodio di Palermo in realtà è diffuso sul territorio siciliano ovunque vi siano entrambi gli schieramenti e non è di certo dovuto ai casus belli menzionati fino ad oggi. Esiste una volontà che proviene dai piani alti di FN di far sparire i movimenti concorrenti diventati politicamente sempre più ingombranti.
Siete pregati, quindi, di NON reagire ad ogni provocazione NELLO STESSO MODO in cui vi sono state formulate. REAGITE FACENDO PARLARE LE VOSTRE AZIONI sul territorio, i vostri comunicati sui giornali e i vostri manifesti.
NON RISPONDETE PIU' ALLE MENZOGNE postate sui forum (vd il presunto passaggio di fiammisti a fn a Palermo) e impegnatevi ad occupare il vostro tempo nel formulare nuove iniziative di propaganda, a cementare le vostre comunità, ad immunizzare i nostri simpatizzanti da ogni tentativo di screditare la nostra militanza. MOSTRIAMO a tutti quello che siamo e ciò che vogliamo.
Da ora in poi chiudiamo le bocche. Il nemico ci ascolta!

La "polemica" era già in atto da diverso tempo fuori dal territorio palermitano e ben prima della simbolica scritta coperta.
Adesso basta.
Non so come sia l'ambiente siciliano, cmq ci sono varie zone d'Italia dove la fiamma tira di più(rispetto ad altri partiti d'area) solo per il nome e simbolo, e si limitano magari a fare una conferenza all'anno sponsorizzata dal partito, mentre magari altre realtà si sbattono facendo più attività al mese e rimettendo tempo e denaro, ma facendolo col cuore... altri come ho detto prima fanno forse una conferenza all'anna per far vedere che esistono, la gente tanto vede le attività delle altre realtà e il quanto si sbattono, pensando che sia la stessa cosa votare l'uno o l'altro vota un po' per nostalgia un po' per non so cosa dove vede la fiamma.... se la realtà siciliana è anche lì così è proprio triste, perchè cmq ci sono molte realtà della fiamma rispettabilissime e attivissime....