Ma scusate... Che differenza fa se il Re, di cognome, si chiama Savoia o Borbone? Mettiamo caso di avere Mario I, Re d'Italia. Cosa vi frega se, di cognome, fa Savoia o Borbone? Basta sia un bravo Re, costituzionale, e poi va benissimo. Non credo che cambierebbe qualcosa se il Re di Svezia Carlo Gustavo XVI, ad esempio, invece si Bernadotte di cognome si chiamasse in un altro modo.




Rispondi Citando


