

Borbonici tutta la vita!!!
Fuck SaBOIA












guarda che é un fatto storico; Sciaboletta permise al duce di governare, sempre sciaboletta assentí per la alleanza con il reich, sempre ancora sciaboletta assentí per l'entrata in guerra.
ora dimmi tu, dove sta questa propaganda?
Una monarchia stile skandinava non sarebbe poi male![]()
Syntax error.