purtroppo per l'Italia il regno finí. Poi venne il lugubre regno d'Italia nazione sanguinosa dittatoriale e belligerante (che tralatro perse quasi tutte le guerre!).
Bisogna poi sottolineare che i Borbone non invasero nessuna nazione straniera...invece i Savoia li presero praticamente da tutti (quasi) basta ricordare Adua![]()
meglio il borbone, mille volte meglio....peccato che la storia non sempre segue il meglio ma il peggio![]()





Rispondi Citando

