
Originariamente Scritto da
Princ.Citeriore
Ma hanno ridotto in povertà le Due Sicilie, introducendo una feroce dittatura, vd legge pica.
Sempre indietro saBoia, almeno dal Regno che fu fondato dai Normanni !
Per il resto che senso la monachia quando anche i monarchi sono dei borghesi, in balia dei loro vizi e continuamente alla gogna sui giornalacci rosa?
Solo i reali nipponici, per adesso, salvano la dignità!
ps
cmq Juan Carlos ha il merito di aver salvato la Sapgna dalla dittatura e nn è poco!
Chissà se a lui farebbe piacere riprendersi i domini che lasciò Carlo II ?
