



Un re non ha diritto ad esautorare il suo primogenito, tranne ricovero in manicomio,
e comunque non l'ha mai fatto apertamente, se il matrimonio di VE IV, costituiva impedimento, bisognava dichiararlo chiaramente in documenti scritti, e proclamare chiaramente il suo successore, come fu fatto in inghilterra....
questi monarchici che vogliono eleggere il re ma quanto mi stanno sul cazzo....![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


ma guarda guarda che combinazione si da il caso che č uscito un libro con numerose lettere di Umberto II che disereda il figlio nel caso questi si sposi, il libro sarą presentato a Napoli dal Duca Amedeo di Savoia il 10 febbraio a Napoli comunque se vuoi qualche anticipazione, ecco alcune delle lettere
http://www.realcasadisavoia.it/letteredelre.htm
non ti aspettavi eh che le lettere ci sono?
Soddisfatto ora?
Buona notte


Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
perchč dopo la prima guerra d'indipendenza per il decennio che segui' il Regno delle Due Sicilie fu virtualmente una colonia-protettorato austriaco che impose la revoca delle costituzioni concesse dai sovrani italiani: solo Vittorio Emanuele II (a fatica) riusci' a mantenere lo statuto


NEL CASO???????????? ma il matrimonio č avvenuto col re vivente!! le lettere non sono atti ufficiali! Umberto poteva e doveva proclamare apertamente e ufficialmente la decadenza e la successione!
non lettere prima del matrimonio che usava per minacciare il figlio per un matrimonio non gradito,
senza che seguissero atti ufficiali!!
cosģ li arrestano pure per rissa....il libro sarą presentato a Napoli dal Duca Amedeo di Savoia il 10 febbraio a Napoli![]()
tu mi są ke sei un poco scemo.comunque se vuoi qualche anticipazione, ecco alcune delle lettere
http://www.realcasadisavoia.it/letteredelre.htm
non ti aspettavi eh che le lettere ci sono?
Soddisfatto ora?
Buona notte![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle




NEL CASO???????????? ma il matrimonio č avvenuto col re vivente!! le lettere non sono atti ufficiali! Umberto poteva e doveva proclamare apertamente e ufficialmente la decadenza e la successione!
non lettere prima del matrimonio che usava per minacciare il figlio per un matrimonio non gradito,
senza che seguissero atti ufficiali!!
E tu che ne sai dei retroscena, se il Re non ha potuto pubblicare la decadenza alla successione per un qualsiasi motivo anche poco chiaro, adesso che sappiamo di cosa č capace il figlio, non mi stupirebbe niente
comunque non c'era bisogno di dichiarazioni ufficiali, la regola dell'esclusione si applica automaticamente
cosģ li arrestano pure per rissa....![]()
ma quale rissa?
tu mi są ke sei un poco scemo.
scemo perchč chiedi delle prove scritte e te le porto?