"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

L'espressione nuovi valori ti porta fuori strada, si chiama "trasvalutazione di tutti i valori"...in pratica agire all'opposto di tutto ciò che è idealistico(da socrate, cristo e rousseau)...bada che questo non è darwinismo, ma l'essenza dell'eterno ritorno, del classico inteso come incontro fra apollineo-dionisiaco.
Io non vedo una società nichilista, io vedo solo una società beatamente anestetizzata.
"L'ordine economico va organizzato in modo che l'uomo sincero prosperi più di qualunque altro". Silvio Gesell

hefico::sofico:
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

Sono quasi sul punto di fare come il protagonista di questi video, solo che finirei per dare della m***a al mio prossimo (oltre che alle sue cavolate).![]()
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo