Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    In effetti se penso che domenica mi farebbe piacere una vittoria della Roma,beh è un evento che nel suo piccolo ha dello storico.
    Ma la Roma almeno non ha fatto sciacallaggio su Farsopoli prendendosi i giocatori in fuga dalla Juventus,se è lì è per suoi meriti e soprattutto perchè ha un ottimo allenatore che consiglio loro di tenersi ben stretto,loro hanno questa squadra a prescindere dalla farsa di quest'estate,quindi se vincono sarà merito loro e non di Farsopoli.
    A me la Roma invece è sempre stata simpatica proprio perchè fuori dal giro dello schifo.

Poi posso capire il tuo astio, per quello che definisci sciacallaggio, abbiamo preso un giocatore straordinario perchè c'era questa opportunità (dell'altro si poteva fare a meno), ma non è l'unico fattore che spiega le prestazioni (e non è l'unico acquisto azzeccato).

Sullo scandalo, invece, ho ormai rinunciato a cercare di farvi ragionare.
    Resta il fatto che il tuo post è verace e diretto, e strappa più di un sorriso.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In effetti se penso che domenica mi farebbe piacere una vittoria della Roma,beh è un evento che nel suo piccolo ha dello storico.
    Ma la Roma almeno non ha fatto sciacallaggio su Farsopoli prendendosi i giocatori in fuga dalla Juventus,se è lì è per suoi meriti e soprattutto perchè ha un ottimo allenatore che consiglio loro di tenersi ben stretto,loro hanno questa squadra a prescindere dalla farsa di quest'estate,quindi se vincono sarà merito loro e non di Farsopoli.
    Finalmente sono completamente d'accordo con te. Che sia l'inizio di un trattato di pace?

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    A me la Roma invece è sempre stata simpatica proprio perchè fuori dal giro dello schifo.

Poi posso capire il tuo astio, per quello che definisci sciacallaggio, abbiamo preso un giocatore straordinario perchè c'era questa opportunità (dell'altro si poteva fare a meno), ma non è l'unico fattore che spiega le prestazioni (e non è l'unico acquisto azzeccato).

Sullo scandalo, invece, ho ormai rinunciato a cercare di farvi ragionare.
    Resta il fatto che il tuo post è verace e diretto, e strappa più di un sorriso.
    Io scrivo sempre verace e diretto e non mi vergogno di dire che sto con Moggi.
    In tutta la mia vita non mi sono mai schierato con i cosidetti onesti,a me le persone oneste fanno abbastanza paura perchè gli onesti sono sempre più disonesti dei disonesti.
    Non a caso mi definisco Disonesto con la D maiuscola
    E comunque sarebbe più gusto che lo scudetto lo vincesse chi come la Roma ha lavorato pazientemente per farsi una squadra e non chi s'è servito di Guido Rossi.

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

benchè la serie A non sia in cima ai miei pensieri
    E speriamo che non lo sia per tanto altro tempo ancora
    Sinistra Nazionale!

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aledex Visualizza Messaggio
    Finalmente sono completamente d'accordo con te. Che sia l'inizio di un trattato di pace?
    MAI!
    Sinistra Nazionale!

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tranquillizzo Rodolfo,nessuna pace sarà possibile fra le nostre squadre,non a breve almeno.
    E tuttavia,dovendo scegliere fra la Roma e l'Inter preferisco la Roma,ma è una mia scelta personale.
    Di juventini che preferiscono l'Inter credo proprio non ne esistano,al massimo ce ne sono molti indifferenti,ma in fondo in fondo anche a loro veder perdere l'Inter fa sempre piacere.
    Ora dico non è che per farci dispetto perdete?
    Ieri sera avete sprecato troppe energie,stasera l'Inter farà una passeggiata con le riserve,mah..staremo a vedere.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tranquillizzo Rodolfo,nessuna pace sarà possibile fra le nostre squadre,non a breve almeno.
    E tuttavia,dovendo scegliere fra la Roma e l'Inter preferisco la Roma,ma è una mia scelta personale.
    Di juventini che preferiscono l'Inter credo proprio non ne esistano,al massimo ce ne sono molti indifferenti,ma in fondo in fondo anche a loro veder perdere l'Inter fa sempre piacere.
    Ora dico non è che per farci dispetto perdete?
    Ieri sera avete sprecato troppe energie,stasera l'Inter farà una passeggiata con le riserve,mah..staremo a vedere.
    Tutto giusto, ma infatti questo per noi è un vanto.
    C'è solo di che andarne fieri.

Sulle etichette Onesto/Disonesto ecc. francamente le tue sono parole che reputo con poco senso, buttate li a generalizzare, l'unica cosa certa è che voi per anni avete negato l'esistenza del sole e della luna, poi di fronte all'evidenza l'unica cosa che sapete dire è che i cosiddetti onesti sono peggio dei disonesti... e vabbè, non eravate credibili prima, non pensate di esserlo diventati adesso.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sulle etichette Onesto/Disonesto ecc. francamente le tue sono parole che reputo con poco senso, buttate li a generalizzare, l'unica cosa certa è che voi per anni avete negato l'esistenza del sole e della luna, poi di fronte all'evidenza l'unica cosa che sapete dire è che i cosiddetti onesti sono peggio dei disonesti... e vabbè, non eravate credibili prima, non pensate di esserlo diventati adesso.
    Il tutto si può sintetizzare in due parole: Giuve style.

Noi (e mi riferisco sia ai romanisti che agli interisti) non siamo come loro, ed è motivo di grande vanto. Noi non siamo mai andati allo Stadio con striscioni del tipo "il fine giustifica i mezzi". Noi, quando c'era da contestare le società (parlo sia dei romanisti che degli interisti) siamo andati allo stadio, per l'appunto, a contestarli, e non parlo di contestazioni per illeciti sportivi, ma solo perchè c'erano delle cose che non andavano.

Loro, invece, di fronte ai fattacci di Moggi, sono andati allo stadio a difenderlo. E non riattaccare, caro Boy, la pippa del "gli-onesti-sono-anche-peggio" perchè, all'epoca, i fatti delle intercettazioni e dei falsi in bilancio non erano ancora saltati fuori.

Lo Juve style, per l'appunto...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    MAI!
    Veramente io parlavo di pace tra me e Boy, non di pace tra juventini e romanisti. Quella non ci sarà mai, confermo.

Non dovrà esserci mai.

Noi non ci mischieremo mai ai mercanti. Una curva di tifosi è una cosa, una curva di mercenari è tutt'altra cosa...

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non scrivo certo per essere credibile,nè uando parlo di sport nè quando parlo di politica.
    Io ho le mie idee,non devo convincere nessuno,se non vengo ritenuto credibile la cosa non mi tocca minimamente.
    Sugli onesti la penso così anche in politica,diffido di chi si vanta della sua onestà.
    E' strano questo concetto secondo il quale uno dovrebbe scrivere per essere creduto dagli altri,forse per questo non farò mai il politico,convincere gli altri non mi è mai interessato,ognuno la pensi come vuole e basta,l'unica cosa che conta è che convinco me stesso e questo dicendo che i miei post sono veraci lo hai confermato anche tu e di questo ti ringrazio.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima