Visualizzazione Stampabile
-
ma lasciatelo stare...gli rode il culo che la Nfd non candida lui alle primarie ahahahha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
ma lasciatelo stare...gli rode il culo che la Nfd non candida lui alle primarie ahahahha
Si vede che estewald non ha voluto candidarlo oppure l'ha trombato :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meridionale
Si vede che estewald non ha voluto candidarlo oppure l'ha trombato :D
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Repubblica
Ma la sconfitta di Berlusconi non è bastata a far capire che sta cosa non funziona?
bhè visto che i post al veleno non li amo, e mi piace ragionare, ti spiego perchè ho detto questo:
1) intanto per ricordare che il cdx si "dividerà" solo per le primarie, poi correremo compatti senza nessun rancore per l'eventuale "sconfitto"
2) il partito dei liberi compagni di banco? di merende? o compagni è inteso come appellativo classico utilizzato dai comunisti? mi pare la terza possibilità.
il partito della questione morale non ha come ispiratore e "divinità" Enrico Berlinguer ( pace e tutto il mio rispetto all'anima sua) che è stato segretario del Partito Comunista Italiano? è evidente che la componente comunista della coalizione del csx è decisamente importante e decisiva per i vostri risultati politici, quindi ritengo la mia affermazione del tutto corretta e incontrovertibile.
Mica ti vergognerai di chi appoggia il tuo governo???:-:-01#19
-
:-0008n
grande centrolaico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meridionale
L D R valutata la situazione generale del cdx polliano di camera e, dopo aver tenuto una riunione interna in cui 4 membri su 5 del direttivo hanno votato per Gianfranco ( 1 assente ) Presidente, ufficializza l'appoggio a Gianfranco come candidato a Presidente della coalizione di cdx.
Sono molto contento per la scelta effettuata, e la appoggio vivamente. Gianfranco è una persona valida e seria (questo vorrebbe essere un complimento).
Cordiali Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Repubblica
Ma la sconfitta di Berlusconi non è bastata a far capire che sta cosa non funziona?
Moderatoriiiii :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meridionale
Ma è possibile che in un 3d ufficiale di un partito intervieni per direcose poco belle ??
Chi te le ha scritte ? Estewald anche queste ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meridionale
Si vede che estewald non ha voluto candidarlo oppure l'ha trombato :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
:D
vedo con piacere che Gianni e Pinotto non mi hanno dimenticato...
Pero' decidetevi: Se Repubblica prende ordini in maniera cosi' fedele da me perche' non dovrei imporlo come candidato del csx?
Qualcosa non torna nel vostro ragionamento, ma non fa nulla, fate ridere lo stesso... grazie...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
vedo con piacere che Gianni e Pinotto non mi hanno dimenticato...
Pero' decidetevi: Se Repubblica prende ordini in maniera cosi' fedele da me perche' non dovrei imporlo come candidato del csx?
Qualcosa non torna nel vostro ragionamento, ma non fa nulla, fate ridere lo stesso... grazie...
anche l'intervento di repubblica fa ridere...:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Centro-Laico
anche l'intervento di repubblica fa ridere...:-:-01#19
tu che dici:
"il vero scontro è contro i comunisti"
no?
Cmq seppure avesse fatto ridere e' a lui che lo devi dire, io rispondevo a chi mi aveva tirato in ballo, tu che c'entri?