Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Ambasciata

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    se passa l'idea sicuramente... anzi sarebbe carino nell'associazione e forum che ha un buon seguito eleggere l'ambasciatore... quello che volevo dire e' che l'iniziativa mi piacerebbe come complementare ma non alternativa a quanto gia' stiamo cercando di fare con americanismo.
    ma certo. il vostro forum potrebbe eleggere un ambasciatore anche se rimarrebbe importante il contributo di tutti quelli che vivono negli Usa.

roberto m
    Ospite

Predefinito

tu pubbliche in Francia: le nazionali sono 6:
    TF1,
    France 2,
    France 3,
    Canal + (a pagamento),
    Arte (bellissima emittente culturale, con film tematici, documentari e dibattiti e in più è bilingue Francese e Tedesca, cioè quello che appare in Francia in Francese appare anche in Germania ma in tedesco)
    M6 = per i giovani con trasmissioni di tele realità, telefilm tipo i 4400, per un pubblico giovane

oltre questo ci sono le televisioni che si captano via Television Numerique Terrestre (TNT) = Digitale terrestre a mezzo apposito apparecchio (demodulateur) che costa circa 80 euro: credo i canali TNT siano 18-20

Il canone del possesso dell'apparecchio televisivo (non è una tassa come il canone RAI ma una tassa di possesso della TV) costa circa 120 euro e si paga assieme alle tasse

In più naturalmente la parabolica con la quale capto gratuitamente una cinquantina di televisioni italiane (tutte le nazionali e molte regionali)

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    tu pubbliche in Francia: le nazionali sono 6:
    TF1,
    France 2,
    France 3,
    Canal + (a pagamento),
    Arte (bellissima emittente culturale, con film tematici, documentari e dibattiti e in più è bilingue Francese e Tedesca, cioè quello che appare in Francia in Francese appare anche in Germania ma in tedesco)
    M6 = per i giovani con trasmissioni di tele realità, telefilm tipo i 4400, per un pubblico giovane

oltre questo ci sono le televisioni che si captano via Television Numerique Terrestre (TNT) = Digitale terrestre a mezzo apposito apparecchio (demodulateur) che costa circa 80 euro: credo i canali TNT siano 18-20

In più naturalmente la parabolica con la quale capto gratuitamente una cinquantina di televisioni italiane (tutte le nazionali e molte regionali)
    Ok. allora..visto che il Progetto di Interessa.. potresti creare la Ambasciata di POL in Francia così i forumisti potrebbero intervistarti chiedendoti un po' di curiosità..ok?

roberto m
    Ospite

Predefinito

Abbonamento internet: attualmente l'abbonamento ADSL più vantaggioso è quello al quale sono abbonato io e si chiama free.fr

il modem è offerto e con 29,90 euro al mese si ha:

internet adsl (nella mia zona purtroppo il massimo è di 3 mega) illimitato
    telefonate ai telefoni fissi in tutta Europa+USA, Australia, alcuni paesi asiatici illimitate (esclusi i cellulari ovviamente)
    Televisione via internet = una cinquantina di canali gratuiti più la possibilità di avere le televisioni tematiche al consumo cioè chi vuole vedere un film o un documentario paga 3-4 euro il prezzo del programma che intende vedere)

altre società di abbonamento internet e telefono:

Alice (telecom Italia)
    tele 2
    Cegetel -9telecom
    Aol
    wanadoo (France telecom)
    club internet

l'abbonamento fisso a France Telecom lo si paga solo con wanadoo

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Ok. allora..visto che il Progetto di Interessa.. potresti creare la Ambasciata di POL in Francia così i forumisti potrebbero intervistarti chiedendoti un po' di curiosità..ok?
    dove?

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ottima trovata! Sei una fucina di idee, Danny
    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    xke invece non contattare gli altri parlamenti virtuali sparsi per la rete e fare delle elezioni internettiane?
    questo si che sarebbe bello e ci allargherebbe le vedute
    E quali sarebbero gli altri parlamenti virtuali?
    (Potrei mettervi in contatto con la Repubblica Cisalpina, di cui sono cittadino)
    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Ad esempio, Roberto, ecco una cosa che mi sono sempre chiesto: ma a quanto ammonta il consumo nazionale di rane e lumache in Francia? Giusto per curiosità
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi Visualizza Messaggio
    Ottima trovata! Sei una fucina di idee, Danny

E quali sarebbero gli altri parlamenti virtuali?
    (Potrei mettervi in contatto con la Repubblica Cisalpina, di cui sono cittadino)

Ad esempio, Roberto, ecco una cosa che mi sono sempre chiesto: ma a quanto ammonta il consumo nazionale di rane e lumache in Francia? Giusto per curiosità
    assieme al fois gras sono i tre piatti che non riesco nemmeno a guardare da lontano tanto mi fanno schifo comunque se mi dite dove andare a fare l'ambasciata la apro volentieri

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    assieme al fois gras sono i tre piatti che non riesco nemmeno a guardare da lontano tanto mi fanno schifo comunque se mi dite dove andare a fare l'ambasciata la apro volentieri
    Si vede che non sei uno di loro
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bella idea.

Nei prossimi giorni provo a sentire Aussiebloke, che abita in Australia (oltre a girare nel mondo per lavoro).

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23