Visualizzazione Stampabile
-
Si Alex, ho letto molti messaggi su punto informatico relativamente a questo Sistema oiperativo... dormiente...
Io credo che questo OS sarà una mezza sola, infatti oltre il prezzo alto, la cosa che preoccupa sono il Trust COmputing, che, quando attivato, darà sorprese a molti...
Quindi l'alternativa sarà o restare a XP, oppure passare a Mac o Linux ... Spero che questa svista di vista incentivi gli utenti a migrare verso altri sistemi operativi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nikalte
Si Alex, ho letto molti messaggi su punto informatico relativamente a questo Sistema oiperativo... dormiente...
Io credo che questo OS sarà una mezza sola, infatti oltre il prezzo alto, la cosa che preoccupa sono il Trust COmputing, che, quando attivato, darà sorprese a molti...
Quindi l'alternativa sarà o restare a XP, oppure passare a Mac o Linux ... Spero che questa svista di vista incentivi gli utenti a migrare verso altri sistemi operativi.
Il fatto che Vista potrebbe essere installato su Mac (alcuni lo confermano nonostante le smentite della compagnia) lo trovo alquanto preoccupante:rolleyes:
-
Citazione:
Alex il Rosso
Il fatto che Vista potrebbe essere installato su Mac (alcuni lo confermano nonostante le smentite della compagnia) lo trovo alquanto preoccupante:rolleyes:
Questa non la sapevo... allora ubuntu...
-
Citazione:
Nikalte
Questa non la sapevo... allora ubuntu...
Se si continua su questa strada temo che resterà l'unica scelta ma temo che il 10% (stima ottimistica) di utenti che potrebbero optare per linux non avrà vita facile.
Io resto un po' alla finestra in attesa
-
Citazione:
Airbus A-380
Visto oggi al mediaworld!
beh...per 239 euro comprare una copia del sistema operativo mac non è male!:D :D :D
con l'aggiunta che su un centrinoduo 5200 con 2 giga di ram andava lentissimo sol coi programmi caricati col sistema operativo...
grande bill continua così!
sarà un caso, ma da quando ho installato linux ubuntu a fianco di windows xp (che tengo di riserva per alcuni programmi) ho notato invece un radicale cambiamento nel mio notebook: con ubuntu minor surriscaldamento, prima sembrava di avere un motore sotto le mani con la ventola che tirava costantemente al massimo per raffreddare l'hardware.. miglior gestione della memoria, niente rotture di scatole con rallentamenti improvvisi causati da processi che "macinano" costantemente in background.
Quindi Vista lo zio Bill se lo può tenere a casa sua.. (per non dire un altro posto :D)
-
-
su Mac già con l'ultima versione del so si può installare su xp....
col leopard questa funzione sarà semplificata
-
Citazione:
Airbus A-380
su Mac già con l'ultima versione del so si può installare su xp....
col leopard questa funzione sarà semplificata
Niente a che vedere con il sistema a cui sto lavorando... :D
http://digg.com/linux_unix/Windows_B...shots_and_demo
http://linux.slashdot.org/article.pl.../01/27/2053250
-
Citazione:
Ago
Bravo Ago, auguri per il tuo progetto sembra molto interessante. Che faccio lo provo? :D :K
-
Citazione:
Shaytan
Bravo Ago, auguri per il tuo progetto sembra molto interessante. Che faccio lo provo? :D :K
Le mie modifiche saranno disponibili agli utenti dalla versione 5 in poi. Si tratta di un backend completamente diverso da quello attuale. Ancora gli utenti possono usare solo la versione 3.
La mia versione ancora non e' completa, sara' disponibile tra qualche giorno. In ogni caso la procedura dovrebbe essere sicura, perche' non vi e' alcuna formattazione/partizione/modifica di bootloader, e si puo' disinstallare Ubuntu come qualsiasi altro applicativo.
Se comunque vuoi aiutare con il debug, trovi i files qui (i miei files sono i tgz, ovviamente :D) http://cutlersoftware.com/ubuntusetup/