Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Già lo è.
Il problema è che non ci guadagna nessuno a sviluppare Linux.
non è vero, non lo è...o almeno diciamo lo è se ti va bene la versione base che ti danno col cd. Se devi metterci le mani sopra, non è più alla portata di tutti
-
Finalmente ho visto Vista anche io, un ragazzo lo ha installato su di una macchina nel dipartimento di IT. Lo hanno messo su di un PC dell'anno scorso, ma era veramente leeeennnntisssimoooo...
PS Il PC era un desktop HP con 2.7MHz and 1GB di memoria, non esattamente l'ultimo modello, ma qualsiasi versione di Linux ci vola su quell'hardware li'...
-
Vista è lento e questa cosa fa girare i coglioni anche perchè con il suo arrivo si riapre la corsa forsennata allo sviluppo di pc sempre più potenti, corsa che era rallentata in questi ultimi 2 anni
-
la corsa verso il nuovo coinvolge cmq tutti i produttori tanto di hard che di soft, io cmq ho visto girare oggi vista su un pc con 2 gb di ram e non era affatto lento anzi direi ottimale, se non ricordo male la stessa microsoft consiglia almeno un gb di ram.
I prezzi pero' mi sembrano eccessivi quanto il numero di versioni disponibili in vendita cmq vedremo.
-
Citazione:
Jaki
io cmq ho visto girare oggi vista su un pc con 2 gb di ram e non era affatto lento
E vorrei vedere... Ci mancherebbe che non bastassero neanche 2GB... :rolleyes:
-
Citazione:
Ago
E vorrei vedere... Ci mancherebbe che non bastassero neanche 2GB... :rolleyes:
cazzz:D
-
'ho visto su un notebook con 2 giga di ram e non ecvcelleva per velocità....era un centrino duo 5200
-
Citazione:
Jaki
la corsa verso il nuovo coinvolge cmq tutti i produttori tanto di hard che di soft, io cmq ho visto girare oggi vista su un pc con 2 gb di ram e non era affatto lento anzi direi ottimale, se non ricordo male la stessa microsoft consiglia almeno un gb di ram.
I prezzi pero' mi sembrano eccessivi quanto il numero di versioni disponibili in vendita cmq vedremo.
con un centrino duo ed 1 gb di ram è lentissimo...
2 gb di ram sono tanta roba...
-
Citazione:
Airbus A-380
'ho visto su un notebook con 2 giga di ram e non ecvcelleva per velocità....era un centrino duo 5200
Velocità dell'HD?
-
Citazione:
Ago
Finalmente ho visto Vista anche io, un ragazzo lo ha installato su di una macchina nel dipartimento di IT. Lo hanno messo su di un PC dell'anno scorso, ma era veramente leeeennnntisssimoooo...
PS Il PC era un desktop HP con 2.7MHz and 1GB di memoria, non esattamente l'ultimo modello, ma qualsiasi versione di Linux ci vola su quell'hardware li'...
e ci gira sopra anche Cinelerra che non e' esattamente leggero, per editing a livello professionale....