Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Roberto Mime
    Ospite

    Predefinito Fermare la Cina ad ogni costo

    Fintanto che paesi come la Cina inquineranno con il loro sviluppo economico e industriale la terra, l'aria e il mare, non servirà un bel niente mandare la gente le domeniche a piedi e proibire l'uso nelle nostre città di gas cosidetti inquinanti.
    I nostri gesti ed i nostri provvedimenti anti-inquinamento rischiano di ridursi a semplici operazioni simboliche, perchè mentre noi rottamiamo le nostre auto e ci adeguiamo al protocolo di Kyoto, i paesi del terzo mondo sporcano il doppio o il triplo di quanto noi facciamo. In quest'ottica va letto il messaggio di Bush di qualche settimana fa, che oltre ad annunciare l'invio di 21mila soldati nel fronte iracheno e la continuazione della guerra americana contro i paesi del terrore, ha inaspettatamente aperto anche il fronte ecologista, non del tutto estraneo a quanto si è fatto ieri in Iraq e ieri l'altro in Afghanistan.
    Perchè, non solo bisognerà diminuire la dipendenza del nostro sviluppo e del nostro modo di vivere dal petrolio. Non solo è necessario aprire nuovi scenari di risorse alternative.
    C'è bisogno concreto di capire che la sete di potere della Cina rossa sta mettendo a rischio non solo l'economia e la competitività mondiale, ma sta soprattutto pregiudicando l'intero equilibrio del pianeta. E questa dissennata politica della corsa all'industrializzazione deve essere fermata, fermata ad ogni costo! Questa è la vera chiave di lettura del discorso del Premier Bush alla nazione e al mondo, questa è l'idea che sta facendo breccia in ampi spazi dell'opinione pubblica americana. Fermare i paesi che inquinano, fermarli ad ogni costo, anche con l'uso della forza, eventualmente!

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il bue che chiama cornuto l'asino ....Detto da chi difende il paese che più consuma e inquina al mondo, senza aderire al protocollo di kyoto, paladini del pianeta che lo salveranno dal terrore....

  3. #3
    Vindicare in Libertatem
    Data Registrazione
    10 Jan 2007
    Località
    Cristiano, Comunista perchè Cristiano
    Messaggi
    527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho un idea:
    Lanciamo una serie di testate atomiche su la Cina, l'india e perchè no anche l'Africa...

    Metà del mondo sarà trasformata in un deserto radiattivo e calerà un inverno nucleare di, tiopo, 150 anni.

    Però...

    saremo riusciti ad evitare molti probleim in ordine:

    1) L'immigrazione - più di due terzi della popolazione mondiale saranno morti o morenti.

    2) L'effetto serra sarà solo un ricordo - del resto le temperature si aggireranno sui -15 all'equatore

    3) La fame nel mondo - tanto non crescerebbe più nulla.

    4) Avremo la pace - eterna

    che ne dite?
    Lo suggeriamo all'ammistrazione Bush?

  4. #4
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    La persona che ringrazio Dio di non essere: Dio.
    Messaggi
    2,396
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ripeto: come diceva Machiavelli, gli uomini o sei in grado di annientarli oppure devi farteli amici.

    E la Cina sta diventando una fortissima potenza economica.

    (P.S.: come mai il primo messaggio è sparito? Il regolamento del forum vieta di citare Machiavelli? Se è così me ne scuso.)

  6. #6
    verso il baratro spensierati
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Località
    Nord Italia
    Messaggi
    545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime Visualizza Messaggio
    Fermare i paesi che inquinano, fermarli ad ogni costo, anche con l'uso della forza, eventualmente!
    basterebbe imporre dei bei dazi sulle merci esportate da questi paesi...

  7. #7
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime Visualizza Messaggio
    Fermare i paesi che inquinano, fermarli ad ogni costo, anche con l'uso della forza, eventualmente!
    Consiglio. Fai scorrere le pagine di un dizionario qualsiasi fino alla lettera C. Poi avanti fino a "contraddizione". Fermati lì, dai un occhio alla definizione, poi dai un occhio a quanto hai partorito nel post, e di nuovo un occhio alla definizione. Da ripetersi fino ad ulteriori indizi.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Messaggi
    3,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la cina cista impoverendo tutti noi europei

    Dazi doganali al 700% sulle merci Made in China!!!!!

  9. #9
    Segafredo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime Visualizza Messaggio
    Fintanto che paesi come la Cina inquineranno con il loro sviluppo economico e industriale la terra, l'aria e il mare, non servirà un bel niente mandare la gente le domeniche a piedi e proibire l'uso nelle nostre città di gas cosidetti inquinanti.
    I nostri gesti ed i nostri provvedimenti anti-inquinamento rischiano di ridursi a semplici operazioni simboliche, perchè mentre noi rottamiamo le nostre auto e ci adeguiamo al protocolo di Kyoto, i paesi del terzo mondo sporcano il doppio o il triplo di quanto noi facciamo. In quest'ottica va letto il messaggio di Bush di qualche settimana fa, che oltre ad annunciare l'invio di 21mila soldati nel fronte iracheno e la continuazione della guerra americana contro i paesi del terrore, ha inaspettatamente aperto anche il fronte ecologista, non del tutto estraneo a quanto si è fatto ieri in Iraq e ieri l'altro in Afghanistan.
    Perchè, non solo bisognerà diminuire la dipendenza del nostro sviluppo e del nostro modo di vivere dal petrolio. Non solo è necessario aprire nuovi scenari di risorse alternative.
    C'è bisogno concreto di capire che la sete di potere della Cina rossa sta mettendo a rischio non solo l'economia e la competitività mondiale, ma sta soprattutto pregiudicando l'intero equilibrio del pianeta. E questa dissennata politica della corsa all'industrializzazione deve essere fermata, fermata ad ogni costo! Questa è la vera chiave di lettura del discorso del Premier Bush alla nazione e al mondo, questa è l'idea che sta facendo breccia in ampi spazi dell'opinione pubblica americana. Fermare i paesi che inquinano, fermarli ad ogni costo, anche con l'uso della forza, eventualmente!

    Sei talmente ignorante in materia che non sai che gli Usa, 300milioni, inquinano più della Cina, 1,4 miliardi. Tu non sai niente, e probabilmente sei anche un lacchè filoamericano. Pensa alle magagne di casa tua prima di quelle degli altri.
    Quanto alla Cina rossa...io sono nero, nerissimo. Ma sono disposto ad allearmi alla Cina rossa pur di fare il culo alle stelle e striscie. Dopotutto...voi eravate alleati con Stalin nella seconda guerra mondiale...

 

 

Discussioni Simili

  1. Governo Letta sì, ma non ad ogni costo.
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-04-13, 21:39
  2. Andare avanti ad ogni costo
    Di Gianky nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-07-12, 21:20
  3. Il diritto di non sopravvivere a ogni costo
    Di Domenico Letizia nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-10, 20:28
  4. Difendere La Legge 194, A Ogni Costo
    Di campodimarte nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-01-08, 16:18
  5. Bossi, Padania ad ogni costo
    Di WindOfChange nel forum Padania!
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 02-08-07, 17:56

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito