Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: ma la Fiamma???

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ercolino Visualizza Messaggio
    Se ci vai tu basta e avanza!!! Mica ti occorrono i rinforzi....
    non gettare il discorso alle ortiche,la mia non č una provocazione ma una semčplice domanda.
    se la butti cosi ce qualcosa che ti da fastidio?

Utopia oltre il peccato!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da l'Imperatore Visualizza Messaggio
    non gettare il discorso alle ortiche,la mia non č una provocazione ma una semčplice domanda.
    se la butti cosi ce qualcosa che ti da fastidio?
    Non č assolutamente mia intenzione deviare il discorso!!! Non mi appartine questo stile!!! Comunque la tua non č una domanda bensi una puntualizzazione che degenera nella provocazione: "Fiamma dov' č???" "Con i fatti e non con le parole!!!"..a questo dialettica lo dimostra!!! Infine contatta, se vuoi spiegazioni per costruire un fronte comune, ma ho capito che non č questa la tua intenzione, i rappresentanti della fiamma della vostra zona e chiedi loro spiegazioni!!! Il resto aprire questo tipo di discussioni č infantile e inutile!!!(per l' idea)

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io volevo solamente sapere cosa fa la fiamma davvero perche nn ho visto nulla di concreto.tutto qui
    visto che ci son tanti bei faccini che pigliano per il culo Forzanuova come fosse uno sport nazionale e ora in questa discussione di loro manco l'ombra mi vien da pensare.,..........................

Utopia oltre il peccato!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io volevo solamente sapere cosa fa la fiamma davvero perche nn ho visto nulla di concreto.tutto qui
    visto che ci son tanti bei faccini che pigliano per il culo Forzanuova come fosse uno sport nazionale e ora in questa discussione di loro manco l'ombra mi vien da pensare.,..........................
    Come sono molti i forzanovisti che "fanno i faccini per rompere le palle a fiamma"... Quindi se ci si lamenti dei comportamenti altrui si CERCHI di essere esempio .... sempre se....

F.S.MI
    Ospite

Predefinito

non ti curar di loro sputa e passa anzi non ti cura di loro ma gurada e passa

NON SONO ARMATO MA SPUTO LONTANO ( spina nel fianco )

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la Fiamma volantinava a Vicenza a riguardo gią nella primavera 2006 quando un'opposizione dal basso avrebbe voluto dire qualcosa.
    Purtroppo il can-can urlante si alza solo quando l'opposizione fą comodo al regime, ovvero SEMPRE troppo tardi.

"can-can urlante" a scanso di equivoci č la casalinga di voghera che scende in piazza.

Mettersi a organizzare adesso tavole rotonde o blitz o quant'altro dopo che il comune si č espresso a favore, lo stato a favore, etc.. č tardivo.
    Apprezzabile, sia ben chiaro, ma tardivo.

Detto questo: se la tua non era una provocazione ( cosa di cui DUBITO fortemente ) ci sono i siti ufficiali del Fiamma in Veneto come ci sono i coordinatori ufficiali della Fiamma in Veneto a cui chiedere le spiegazioni di QUALSIASI comportamento. Via email, via cellulare, de visu.

Chiedere spiegazioni in un forum dove il 90% degli utenti fiammisti č stato recentemente vittima di un repulisti da parte dell'amministrazione mi są comunque un gesto non molto chiaro, le finalitą invece mi sanno abbastanza chiare.

Dinamo&Destino
    Localitą
    Luk
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano_Trento Visualizza Messaggio
    la Fiamma volantinava a Vicenza a riguardo gią nella primavera 2006 quando un'opposizione dal basso avrebbe voluto dire qualcosa.
    Purtroppo il can-can urlante si alza solo quando l'opposizione fą comodo al regime, ovvero SEMPRE troppo tardi.

"can-can urlante" a scanso di equivoci č la casalinga di voghera che scende in piazza.

Mettersi a organizzare adesso tavole rotonde o blitz o quant'altro dopo che il comune si č espresso a favore, lo stato a favore, etc.. č tardivo.

Detto questo: se la tua non era una provocazione ( cosa di cui DUBITO fortemente ) ci sono i siti ufficiali del Fiamma in Veneto come ci sono i coordinatori ufficiali della Fiamma in Veneto a cui chiedere le spiegazioni di QUALSIASI comportamento. Via email, via cellulare, de visu.

Chiedere spiegazioni in un forum dove il 90% degli utenti fiammisti č stato recentemente vittima di un repulisti da parte dell'amministrazione mi są comunque un gesto non molto chiaro, le finalitą invece mi sanno abbastanza chiare.

Chettelodicoafą?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano_Trento Visualizza Messaggio

infatti dopo aver consultato e non aver visto alcuna iniziativa pratica ho chiesto educatamente.
    evidentemente certa gente che apre bocca solo per rompere il cazzo e denigrare FORZANUOVA si č sentita offesa.
    chiuso il discorso.
    si č cosi involontariamente dimostrato la pochezza di certe persone.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

infatti dopo aver consultato e non aver visto alcuna iniziativa pratica ho chiesto educatamente.
    evidentemente certa gente che apre bocca solo per rompere il cazzo e denigrare FORZANUOVA si č sentita offesa.
    chiuso il discorso.
    si č cosi involontariamente dimostrato la pochezza di certe persone.
    Considerando che non hai letto un cazzo di quello che ha scritto Stefano_Trento, sei il solito idiota provocatore e basta... che soddisfazioni...
    E togli il simbolo di Terza Posizione, che fai specie a chi c'era.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron81 Visualizza Messaggio
    Considerando che non hai letto un cazzo di quello che ha scritto Stefano_Trento, sei il solito idiota provocatore e basta... che soddisfazioni...
    E togli il simbolo di Terza Posizione, che fai specie a chi c'era.
    eccoti qua
    proprio uno di quelli che si divertono a gettare fango..
    quello che ha scritto stefano l'ho letto e non sapevo che avessero volantinato,ora ho saputo e se le motivazioni sono quelle ok,possono essere condivisibili o meno.
    mi interessava solo saperle,anche se avrei preferito che le avesse dette qualcun altro,tipo certe persone cm te e lupo82,e tanti altri qui dentro che si divertono a denigrare il lavoro di altri camerati.
    ci vuole rispetto e il provocatore qui dentro non sono certo io ricordatelo bene questo.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima