io apprezzo sempre chi dice quello che pensa: De Rossi ha fatto benissimo a dire con schiettezza le sue opinioni.
Inoltre a me è sempre piaciuto il suo modo di intendere il calcio, di sentirsi un tifoso in campo...e la scena di Manchester, con lui che va a chiedere scusa ai suoi tifosi per un rigore sbagliato per me spiega tante cose del suo modo di intendere il calcio, un modo che è anche il mio.
che poi, nel merito di questo caso, a mio parere abbia torto, è un altro discorso...




Rispondi Citando