Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
  1. #11
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    D'Alema lo disse che i magistrati del Pool erano "estremisti di destra"..

    Io non immagino cosa diranno i suoi "alleati" domani.
    Per me da qui a fine legislatura lo fanno fuori.

    senza il pool di Milano Bossi, Fini e Berlusconi il governo se lo sognavano.

  2. #12
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Io più che per le mazzette li avrei presi a calci nel culo per averci raddoppiato il debito pubblico che ora NOI paghiamo....
    e non solo...

  3. #13
    ordineteutonico
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    che cagata pazzesca
    La banca stampa, lo stato emette debito, la banca incassa 5% sul debito per infiniti anni spendendo lo 0,1% dello stesso una tantum. Dimmi chi trae vantaggio?

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Nonostante sia in coalizione con ex-comunisti e ex-socialisti li sta sputtanando a destra e a manca:
    "Il PCI prendeva il 30% delle tangenti,sottoforma di concessione di appalti"
    "Il PCI si è salvato perchè nel 1989 c'è stata l'Amnistia,e tutti i finanziamenti che prendevano dall' ex-Urss smisero appunto in quell'anno,con la caduta del muro di Berlino"..

    .BRAVO.
    chissà perché lo votano in quattro gatti

  5. #15
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    kingzorc un tempo mi sembravi uno di cdx moderato apprezzabile.
    oggi ti faccio presente quello che una volta un politico incensurato e liberale rispose a una domanda su cosa pensasse su Di Pietro: "guardi preferisco evitare ad ogni modo non augurerei al cittadino Antonio Di Pietro di venire inquisito dal magistrato Antonio Di Pietro".

    Di Pietro, ora che non è più magistrato lo si puo' dire, è stato la morte dello Stato di Diritto in Italia. Interrogatori alle ore 9 di sera, interrogati rinviati in cella alle 11, richiamati alle 3 di notte e rinviati alle 5, poi interrogati per ore la mattina alle 8. E ripetuto il tutto per giorni.

    Mi stupisco della tua degenerazione giustizialista e credo che Bojangles e Brunik ti abbiano fatto male. Consiglio di parlare con Attilio Bastianini, politico distrutto e sbattuto in galera preventiva per anni, poi assolto con formula piena, per capire un momento cosa significa "uso politico della giustizia" e cosa puo' significare "giustizialismo" in un paese come l'Italia.

    Di Pietro poi non sa nemmeno parlare italiano, dubito che questo possa essere indice di bravura per un MAGISTRATO! Se poi ti riferisci al ministro, beh è solo nel Governo peggiore da 60 anni, e non si scosta dalla media degli altri. Forse sarà meglio di Visco, non è un gran titolo comunque eh.

    Dire la verità una volta, e tardi, e per fini strumentali... beh si vergogni!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #16
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Di Pietro, ora che non è più magistrato lo si puo' dire, è stato la morte dello Stato di Diritto in Italia. Interrogatori alle ore 9 di sera, interrogati rinviati in cella alle 11, richiamati alle 3 di notte e rinviati alle 5, poi interrogati per ore la mattina alle 8. E ripetuto il tutto per giorni.
    .

    Non era mica colpa sua se c'erano i socialisti che cantavano come uccellini e gli spiattellavano i conti segreti di Craxi.

    Chi ha incastrato Craxi sono stati Larini e Tradati, socialisti.

    Figurati che Di Pietro una volta ha pure trovato in Svizzera una cassetta di sicurezza dove bettino nascondeva svariati chili di oro.

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Appunto brunik, stasera hanno detto che Feltri era il direttore del giornale nel '92-93.....

    ma non era da un'altra parte all'epoca?

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    mi sono piaciute due frasi... una di gasparri del '94

    "Di Pietro è meglio di Mussolini"


    e l'altra è una constatazione fatta da funari: ha ragione, gli italiani si sono assuefatti al nuovo sistema di illeciti legalizzati e aggiungo che molti, forse anche senza sapere il perchè, tifano l'illeglaità (vedi bananas)

    forse sperano un giorno di poterne far parte? o di farne parte anche nel loro piccolo?

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    kingzorc un tempo mi sembravi uno di cdx moderato apprezzabile.
    oggi ti faccio presente quello che una volta un politico incensurato e liberale rispose a una domanda su cosa pensasse su Di Pietro: "guardi preferisco evitare ad ogni modo non augurerei al cittadino Antonio Di Pietro di venire inquisito dal magistrato Antonio Di Pietro".

    Di Pietro, ora che non è più magistrato lo si puo' dire, è stato la morte dello Stato di Diritto in Italia. Interrogatori alle ore 9 di sera, interrogati rinviati in cella alle 11, richiamati alle 3 di notte e rinviati alle 5, poi interrogati per ore la mattina alle 8. E ripetuto il tutto per giorni.

    Mi stupisco della tua degenerazione giustizialista e credo che Bojangles e Brunik ti abbiano fatto male. Consiglio di parlare con Attilio Bastianini, politico distrutto e sbattuto in galera preventiva per anni, poi assolto con formula piena, per capire un momento cosa significa "uso politico della giustizia" e cosa puo' significare "giustizialismo" in un paese come l'Italia.

    Di Pietro poi non sa nemmeno parlare italiano, dubito che questo possa essere indice di bravura per un MAGISTRATO! Se poi ti riferisci al ministro, beh è solo nel Governo peggiore da 60 anni, e non si scosta dalla media degli altri. Forse sarà meglio di Visco, non è un gran titolo comunque eh.

    Dire la verità una volta, e tardi, e per fini strumentali... beh si vergogni!
    ma dopo questa filastrocca, possiamo sapere se almeno erano colpevoli?

  10. #20
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    03 Feb 2006
    Località
    Cassino (FR)
    Messaggi
    612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi rendo conto che su questi argomenti nessuno può trarre le conclusioni nè avere la bacchetta magica. E' però vero che il finanziamento illecito non ai partiti ma ai singoli soggetti è decuplicato. Craxi è divenuto il capro espiatorio di un sistema corrotto che oggi è ancora più forte perchè successivo ad uno scandalo e quindi sicuro di non essere colto. Ma vi siete mai chiesti come fanno politici regionali pressochè sconosciuti in una settimana a costruirsi un'immagine ed essere eletti? Si è stimato che una campagna elettorale costi circa due miliardi pro capite... e chi li dà i soldi? E soprsttutto come fanno a rientrare con un semplice stipendio? Perdonate il mio populismo ma chi al tempo criticò fu solo per la brama di poter leccare la marmellata che quel sistema politico gli aveva negato. Su come tutti gli elementi del PCI siano usciti illesi nonostante prove inconfutabili questo è un mistero. Lascio ai compagni di questo forum l'ardua risposta...

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Grande di pietro ad annozero
    Di ubik966 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 14-11-08, 19:51
  2. Grande di Pietro
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 194
    Ultimo Messaggio: 17-05-08, 09:55
  3. grande salvi su di pietro
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-07-07, 20:21
  4. Quest'uomo è veramente un GRANDE...
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 15:34
  5. Grande Di Pietro
    Di codino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 21:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito