Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 170
    .
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Exclamation Siamo ostaggi a casa nostra.

Vi racconto quello che mi è capitato stanotte.

Mi trovo nel mio 'strapaese'. Dove sono nato e cresciuto. Quattro case in mezzo alla campagna, casa mia.
    Sono in macchina di un mio amico, seratina tranquilla, le due di notte, strada vuota salvo qualche idiota nel bar di fronte che gioca alle slot machines: parcheggiamo la macchina di fronte ad un furgone. Davanti a noi, nel furgone, tre marocchini (tra i 30 e i 40 anni), uno di loro mi mostra il dito medio. Immediatamente dico al mio amico "ma che cazzo vuole questo?!" E scendo di macchina sbattendo la portiera. Uno di loro mi fa "vieni qui, cosa hai detto?" Vado al finestrino del furgone senza remore e gli dico "ho detto: che cazzo vuoi?!" questi scendono di macchina, uno di loro ha una bottiglia in mano che riesco a vedere anche se la nasconde dietro la schiena (pensavo non bevessero i rivoluzionari islamici), è pronto a spaccarmela in testa, è evidente. Mi dice che è sette anni che vive qui e che nessuno fa "il furbino con lui", puzza, è sdentato, mi suscita un disprezzo infinito. Gli rispondo forte che io qui ci sono da diciannove anni, e che se un marocchino mi mostra il dito medio mi incazzo.
    Comincia un tafferuglio, si rende conto della situazione un altro mio amico che mi aspettava al bar accanto e quindi cerca di arreggermi (mai arreggere uno durante una rissa, ma che ne sa lui, è un 'democratico') perchè mi conosce e sa che potrei fare cazzate. Non è la prima volta che capito in una rissa chiaramente, vorrei ammazzarli, ma mi rendo conto che:
    1 - non è una scazzottata con degli albanesi della mia età, questi hanno i coltelli e una bottiglia in mano, sono alticci, non hanno nulla da perdere, han cercato lo scontro e l'han trovato;
    2 - sono praticamente solo, i due amici che sono con me sono praticamente inoffensivi, due italioti democratizzati, rischio di farli ammazzare e basta;
    3 - gli altri italioti dentro il bar sentono tutto, nessuno si degna di guardare cosa succede, se la fanno sotto, non vedo-non sento-non parlo. Gente che conosco, italiani, miei compatrioti, figli di puttana senza palle che votano PD come tutti i miei compaesani.
    Dentro di me li vorrei ammazzare questi subumani. Cosa faccio? Evito lo scontro per un pelo, metto da parte la testa calda che sono, evito le coltellate e le bottigliate per tutti, senza abbassare troppo la testa chiaramente, ma abbastanza per sentirmi umiliato di brutto, non è da me insomma. Questi se ne vanno tirando qualche impropero nella sua sporca lingua, ci hanno mostrato chi comanda.

Torniamo nel bar. Tutti quelli dentro zitti, anche il proprietario. Mi sento umiliato, amareggiato, inerme, io poi, quello più razzista e incazzato di tutti preso a pesci in faccia da delle merde nel mio paese, e a cuccia. I miei amici si sentono allo stesso modo, e cominciano a riflettere su tutti i miei discorsi "da fascista" concludendo che forse non ho tutti i torti. Poi andiamo a svagarci un pò, ma non mi dilungo oltre, il succo è questo.

Leggersi Nietzsche, Freda, incazzarsi... a che serve se poi tre schifosi negroidi qualunque ti umiliano cosi'. E i nostri connazionali li difendono e se ne fregano se ti becchi una coltellata, gli basta non mettersi nei casini. Siamo un popolo finito. Ma dico io, farmi ammazzare per aggiungere una pagina di cronaca nera ai giornali che puntualmente se ne sarebbero fregati di un altro italiano morto (poveri migranti vittime del razzismo), mentre l'Italia muore di buoni sentimenti? Affanculo a questo paese di merda. Che agli indifferenti e ai sovversivi venga stuprata la figlia e la moglie da questi schifosi. E ora ci fanno pure la moschea (eh i nemici di zog).

Sono amareggiato porca troia. Mai sentito cosi umiliato in tutta la mia vita.
    Me la pagano, ve l'assicuro.

Fede speranza amore
     Likes dati
    261
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Siamo ostaggi a casa nostra.

Anche io sono stato protagonista di un paio di episodi simili. In una circostanza sono stato letteralmente circondato da allogeni che mi ridevano in faccia parlandosi in arabo. Come reagire ?. Propugnando l'avvio di un umano rimpatrio degli allogeni. Se poi si ha la fortuna di avere tra gli amici un poliziotto tanto di guadagnato.
    Ultima modifica di AgnusDei; 17-02-10 alle 08:32

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Per gli italiani non vale la pena muovere un dito, si farebbero comandare supini da chiunque (in fondo due guerre mondiali hanno dimostrato la capacità di banderuola) pur di non mettere a repentaglio non si sa bene cosa, dal momento che in fondo non è che si stia così bene.

E' evidente che è un popolo finito, ma non da adesso.

"Chi di spada ferisce...". Sono curioso di vedere che fine faremo.
    Ultima modifica di Bonnot; 17-02-10 alle 09:36

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

gli altri italioti dentro il bar sentono tutto, nessuno si degna di guardare cosa succede, se la fanno sotto, non vedo-non sento-non parlo. Gente che conosco, italiani, miei compatrioti, figli di puttana senza palle che votano PD come tutti i miei compaesani.
    E' la cosa più grave.
    Ma non è tanto la propaganda buonista (la propaganda viene dimenticata in fretta quando il tuo culo è in gioco), quanto è che siamo una società atomizzata, disgregata , un contenitore formale, ma non sostanziale.
    "io c'ho famiglia" "non sono affari miei" "mi dispiace ma..." .

Il problema è che siamo gli unici scemi che si sarebbero messi in mezzo.

Citazione Originariamente Scritto da Bonnot Visualizza Messaggio
    Per gli italiani non vale la pena muovere un dito, si farebbero comandare supini da chiunque (in fondo due guerre mondiali hanno dimostrato la capacità di banderuola) pur di non mettere a repentaglio non si sa bene cosa, dal momento che in fondo non è che si stia così bene.

Solite puttanate (quando ci vuole ci vuole). Gli Italiani nel bene o nel male han sempre dimostrato in passato che son di tempra dura. Erano. Non lo sono più.
    Ma se pensi che in Germania, o in Francia o in Inghilterra avrebbero gettato il cuore al di là dell'ostacolo pronti a morire con il sole in faccia per te, ecc. ecc. sei solo l'ennesima vittima (e carnefice) dei vizi tutti italici dell'esterofilia terminale e dell'autodenigrazione.
    L'atomizzazione della società è la conseguenza più lampante della cultura dell'individualismo.
    Chi pensa sia solo una cosa italiana, non ha capito gran chè dell'Europa attuale.
    Ultima modifica di Bernard Gui; 17-02-10 alle 10:13
    "Uccideteli tutti! Dio riconoscerà i suoi " - Arnaud Amaury

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bernard Gui Visualizza Messaggio
    E' la cosa più grave.
    Ma non è tanto la propaganda buonista (la propaganda viene dimenticata in fretta quando il tuo culo è in gioco), quanto è che siamo una società atomizzata, disgregata , un contenitore formale, ma non sostanziale.
    "io c'ho famiglia" "non sono affari miei" "mi dispiace ma..." .

Il problema è che siamo gli unici scemi che si sarebbero messi in mezzo.

Solite puttanate (quando ci vuole ci vuole). Gli Italiani nel bene o nel male han sempre dimostrato in passato che son di tempra dura. Erano. Non lo sono più.
    Ma se pensi che in Germania, o in Francia o in Inghilterra avrebbero gettato il cuore al di là dell'ostacolo pronti a morire con il sole in faccia per te, ecc. ecc. sei solo l'ennesima vittima (e carnefice) dei vizi tutti italici dell'esterofilia terminale e dell'autodenigrazione.
    L'atomizzazione della società è la conseguenza più lampante della cultura dell'individualismo.
    Chi pensa sia solo una cosa italiana, non ha capito gran chè dell'Europa attuale.
    Ma atomizzazione e esterofilia de che? Ma siamo obiettivi ogni tanto nella vita?
    Vogliamo forse dire che gli italiani sono geneticamente un popolo fedele a se stesso e a chi lo guida?

Hai divagato su cose che non c'entrano niente con ciò che affermavo io. In Germania hanno resistito anche di fronte alla sconfitta evidente sacrificandosi fino all'ultimo, in Inghilterra hanno respinto l'offensiva tedesca resistendo initerrottamente (bombardamento di Londra)... in Italia se la storia la conosci non devo dire altro.

Toh Cazzo in Culo alla DC
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sei un degno componente della peggior parte della società odierna.
    Sciacquati bene la bocca prima di parlare di un popolo che ha scritto pagine gloriose della Storia, dall'Impero Romano al Risorgimento dal Piave a El Alamein

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma atomizzazione e esterofilia de che? Ma siamo obiettivi ogni tanto nella vita?
    Vogliamo forse dire che gli italiani sono geneticamente un popolo fedele a se stesso e a chi lo guida?

Hai divagato su cose che non c'entrano niente con ciò che affermavo io. In Germania hanno resistito anche di fronte alla sconfitta evidente sacrificandosi fino all'ultimo, in Inghilterra hanno respinto l'offensiva tedesca resistendo initerrottamente (bombardamento di Londra)... in Italia se la storia la conosci non devo dire altro.
    Si vabbeh, adesso cominciamo con la Wehrwolf , con la Home Guard inglese e simili.
    Il paragone con l'Inghilterra e la Germania c'è eccome.
    Tu pensi che se la storia raccontata ad inizio thread fosse accaduta in Germania o in Gran Bretagna l'altro ieri, si sarebbero lanciati contro i magreba gridando "doiclandibberalles" o "godseivtecuin" ?

Se vuoi far due conti storici, comunque nel '45 almeno sul fronte occidentale (in Germania) il collasso fu totale. A est molto meno per intuibili ragioni. Nel '18 , e te lo dice zio Adolf, la sconfitta fu dovuta in primis al crollo interno (la famosa pugnalata alle spalle)
    L'inghilterra nel '40 ha subito una frazione delle bombe che ha ricevuto l'Italia.
    Per cui altro che farsi le solite pippe esterofile
    "Uccideteli tutti! Dio riconoscerà i suoi " - Arnaud Amaury

Forumista storico
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio
    Vi racconto quello che mi è capitato stanotte.
    Saranno gli stessi ai quali hai negato l'obolo per il loro diritto allo studio ?
    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sorci verdi Visualizza Messaggio
    Sei un degno componente della peggior parte della società odierna.
    Sciacquati bene la bocca prima di parlare di un popolo che ha scritto pagine gloriose della Storia, dall'Impero Romano al Risorgimento dal Piave a El Alamein
    Si, vabbe, l'impero romano è passato da 2000 anni...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bernard Gui Visualizza Messaggio
    Si vabbeh, adesso cominciamo con la Wehrwolf , con la Home Guard inglese e simili.
    Il paragone con l'Inghilterra e la Germania c'è eccome.
    Tu pensi che se la storia raccontata ad inizio thread fosse accaduta in Germania o in Gran Bretagna l'altro ieri, si sarebbero lanciati contro i magreba gridando "doiclandibberalles" o "godseivtecuin" ?

Se vuoi far due conti storici, comunque nel '45 almeno sul fronte occidentale (in Germania) il collasso fu totale. A est molto meno per intuibili ragioni. Nel '18 , e te lo dice zio Adolf, la sconfitta fu dovuta in primis al crollo interno (la famosa pugnalata alle spalle)
    L'inghilterra nel '40 ha subito una frazione delle bombe che ha ricevuto l'Italia.
    Per cui altro che farsi le solite pippe esterofile
    Guarda, vogliamo parlare degli alti gradi dell'esercito borbonico durante l'invasione garibaldina?
    Chi ha resistito fino all'ultimo? I briganti...

Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima