Rif: La piu' antipatica del forum????
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carrie
Io, io, io io :D
Ma non è vero Carrie , come fa una rosa così bella ad essere antipatica? Impossibile
ADA
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ma non è vero Carrie , come fa una rosa così bella ad essere antipatica? Impossibile
ADA
:48::48: E invece sì. Umpf.
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carrie
:48::48: E invece sì. Umpf.
Mica devi cambiare vai bene così
ADA :ciaociao:
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
cammarrone
Ma Amalie è stata bannata perchè ha detto che sei antipatico? :D
Se l'è segnato infatti!:crepapelle:
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Se scrivete che sono antipatico scoprirete se è così.:D
non se... è...
Rif: La piu' antipatica del forum????
Ma Amalie è simpaticissima
ADA:ciaociao:
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ma Amalie è simpaticissima
ADA:ciaociao:
Quanto un maldidenti.
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Quanto un maldidenti.
Ma pechè Garat, he ti avrà fatto mai, di così antipatico?
ADA:D
Rif: La piu' antipatica del forum????
Io non la posso criticare ,con me è simpatica,
ADA:ciaociao::ciaociao: