Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
cammarrone
Ma Amalie è stata bannata perchè ha detto che sei antipatico? :D
:sofico:
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
cammarrone
Ma Amalie è stata bannata perchè ha detto che sei antipatico? :D
Se scrivete che sono antipatico scoprirete se è così.:D
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
E adesso che si fa? Sono problemi seri.
ADA:sofico:
Beh visto che Quinto mi crede donna... :D
Perlomeno il sentimento di antipatia è reciproco :D
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Meno male allora io sono nata nel periodo giusto, per essere una bonazza come dici tu, però io ho una figlia di 20 che è bellissima, e nn lo dco perchè è mia figlia. ma è una gran bella mora, con tutto a posto.
ADA
Quindi hai una figlia che è mia coetanea :)
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Quindi hai una figlia che è mia coetanea :)
Hai 20 anni beato te,
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Hai 20 anni beato te,
21 :) comunque grazie :)
Rif: La piu' antipatica del forum????
avete raggiunto le 12 pag
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Quindi hai una figlia che è mia coetanea :)
Eh si Ialianista, e ha preso di madre , è già fidanzata.
Ciao
ADA
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
avete raggiunto le 12 pag
morfeo a e chi sa anitpatico? Dicci la tua opinione.
ADA
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
morfeo a e chi sa anitpatico? Dicci la tua opinione.
ADA
Non si può scrivere alle 5 del mattino, si è troppo rinco.Ho fatto un saco di errori.
Morfeo a te chi sta antipatico? Dicci la tua opinione invece di contare le pagine
ADA