Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
cammarrone
Ada desantis non è antipatica, è rompiballe, son 2 cose diverse
Grazie CAMMARRONE, sapevo che potevo contare su di te, sei unico. E STEFABOY quota sempre, ti verrà un crampo al dito.
ADA :D
Citazione:
ada desantis
in quali circostanze io mi sarei comportata male?
Chiedilo a tutti quelli che ti hanno votato come la più antipatica e la più rompiscatole...
Come vedi non è soltanto una mia impressione dovuta al caldo estivo...
ada e' una brava persona inquanto reggere ad una becera ciurma di motorini rossi e' quasi impossibile
Citazione:
MS1968
ada e' una brava persona inquanto reggere ad una becera ciurma di motorini rossi e' quasi impossibile
bambino, vai a giocare a Travian
Citazione:
Regina di Coppe
tu fatti gli affari tuoi
Che caratterino! Me ne vo con la coda tra le gambe. In effetti ho sbagliato io ad intervenire, quando due donne stanno questionando, i maschi si devono ritirare in buon ordine, cosa che faccio subito:ciaociao:
Citazione:
Regina di Coppe
Chiedilo a tutti quelli che ti hanno votato come la più antipatica e la più rompiscatole...
Come vedi non è soltanto una mia impressione dovuta al caldo estivo...
Veramente non c'è una folla, hanno risposto 4 persone, e qualcuna ha anche giocato, ma tu non capici la differenza. Ma che c'hai qualche problema? Meglio essere conosciuta, o antipatica o simpatica, meglio la notorietà , che l'invisibilità come la tua.
ADA
Citazione:
ada desantis
Meglio essere conosciuta, o antipatica o simpatica, meglio la notorietà , che l'invisibilità come la tua.
ADA
E tu saresti famosa??? AHAHAHAHAH!!!
Sei soltanto molto antipatica!
E se non capisci la differenza tra famosa ed antipatica, sei tu ad avere qualche bel problema!
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Che caratterino! Me ne vo con la coda tra le gambe. In effetti ho sbagliato io ad intervenire, quando due donne stanno questionando, i maschi si devono ritirare in buon ordine, cosa che faccio subito:ciaociao:
Ma io non ho fatto nessuna questione questo 3d l'ha aperto le, mica io faccio ste cavolate. Ma siccome non è all'altezza di aprire n 3d intelligente ha aperto questo, si vede che si annoia . Poveretta facciamola divertire
Eppure mi conosci ULTIMA LEGIONE.
ADA
Citazione:
MS1968
TI STRAQUOTO, tu si che sei intelligente, lo sai che impossibile o quasi , tener testa ad una becera e una ciurma di motorini rossi. Io mi sto divertendo guarda un pò
ADA
Citazione:
ada desantis
Ma io non ho fatto nessuna questione questo 3d l'ha aperto le, mica io faccio ste cavolate. Ma siccome non è all'altezza di aprire n 3d intelligente ha aperto questo, si vede che si annoia . ADA
Innanzitutto non ho aperto io il thread. Si vede che il caldo fa strani effetti.
Poi hai dichiarato che ti stavo simpatica perché ti avevo nominato, a differenza di altri che prima se ne sono stati zitti; infine ti sei vantata di essere famosa soltanto perchè alcune persone ti considerano una rompiscatole, infine deplori questo tread.
Da ciò deduco che non hai le rotelle della testa tutte a posto, perciò non ho intenzione di continuare una conversazione senza senso con una squinternata.