Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
che differenza c'è?
Adesso che ci penso......nessuna :D
Scherzi a parte, ADA è in buonafede, solo che a volte saluta troppo e la mette sul romantico per ogni cosa, tipo se tu scrivi qualcosa che lei condivide, lei oltre a dirti che lo condivide ti dice anche "amico mio, mi stai simpatico", poi guai a ringraziarla altrimenti ti ringrazia per i ringraziamenti e ti ribadisce che sei suo amico.
Inoltre non ho mai sopportato questa cosa che per ogni messaggio che scrive mette il nome alla fine, che senso ha? tanto vediamo lo stesso che è lei, mania di protagonismo evidentemente. Che io sappia lo fa solo lei e carlomartello sul forum.
Dove è finita REGINA DI COPPE?, è sparita il caldo l'ha sciolta.Come mi dispiace era così simpatica.
ADA :piango:
Citazione:
ada desantis
Dove è finita REGINA DI COPPE?, è sparita il caldo l'ha sciolta.Come mi dispiace era così simpatica.
ADA :piango:
fosse almeno regina di poppe
Io sono di marmo. Il caldo non può sciogliermi.
Questa discussione però mi ha veramente annoiato.
Perciò me ne vado.
Citazione:
cammarrone
Scherzi a parte, ADA è in buonafede, solo che a volte saluta troppo e la mette sul romantico per ogni cosa, tipo se tu scrivi qualcosa che lei condivide, lei oltre a dirti che lo condivide ti dice anche "amico mio, mi stai simpatico", poi guai a ringraziarla altrimenti ti ringrazia per i ringraziamenti e ti ribadisce che sei suo amico.
Inoltre non ho mai sopportato questa cosa che per ogni messaggio che scrive mette il nome alla fine, che senso ha? tanto vediamo lo stesso che è lei, mania di protagonismo evidentemente. Che io sappia lo fa solo lei e carlomartello sul forum.
Mamma mia quanti difetti che mi hai trovato , CAMMARRONE, invece tu mi stai simpatico , anche quando fai il pazzo scatenato, però il paragone con Carlomartello non mi ipace è leghista.
Un bacio
ADA
Citazione:
cammarrone
http://img202.imageshack.us/img202/831/laugh1.gifhttp://img202.imageshack.us/img202/831/laugh1.gifhttp://img202.imageshack.us/img202/831/laugh1.gif
Citazione:
Regina di Coppe
Io sono di marmo. Il caldo non può sciogliermi.
Questa discussione però mi ha veramente annoiato.
Perciò me ne vado.
Sei tu che l'hai resa noiosa, vedi ti annoi perfino di te stessa, sei irrecuperabile
ADA
Citazione:
stefaboy
Hai ragione a ridere , la cosa è smipatica, caro stefaboy.
ADA:sofico::sofico::sofico::sofico:
Dopo tanti discorsi politici seri, un pò di gioco ci sta bene, e che cavolo, bisogna anche ridere, se no che noia.
ADA:sofico::sofico::sofico::sofico::sofico: