Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Esegesi
MALANDRINA, ben tornata, è un piacere rileggerti.
ADA
Rif: La piu' antipatica del forum????
Salve, io mi chiamo cammarrone, ADA tu come ti chiami?
CAMMARRONE
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
cammarrone
Salve, io mi chiamo cammarrone, ADA tu come ti chiami?
CAMMARRONE
Ciao Cammarrone , io mi chimano ADA, per gli amici LILI' sai in onore alla famosa canzone Lilì Marlen. Ciao mico mio
ADA:crepapelle:
Rif: La piu' antipatica del forum????
Io una la avrei in mente.
E' emliana, dice di votare casini me è una bananas d'acciaio, è conosciutissima sul nazionale.:D
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Io una la avrei in mente.
E' emliana, dice di votare casini me è una bananas d'acciaio, è conosciutissima sul nazionale.:D
povera morena
Rif: La piu' antipatica del forum????
Regina di Coppe. ho ricevuoto la tua reputazione che è negativa ma molto buffa.
Fa così:
"La più antipatica del forum??? Regina di COPPE Eccomi".
Letta in questo modo , sembri tu la più antipatica del forum.
ADA:sofico::sofico::sofico::sofico::sofico::sofico :
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
MS1968
povera morena
Già tornato?
Non durerai a lungo neanche questa volta.
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Io una la avrei in mente.
E' emliana, dice di votare casini me è una bananas d'acciaio, è conosciutissima sul nazionale.:D
Povera Dorotea
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Regina di Coppe. ho ricevuoto la tua reputazione che è negativa ma molto buffa.
Fa così:
"La più antipatica del forum??? Regina di COPPE Eccomi".
Letta in questo modo , sembri tu la più antipatica del forum.
ADA:sofico:
Scommetto che di tutte le reputazioni negative che hai ricevuto la mia è la più simpatica :sofico:
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
Scommetto che di tutte le reputazioni negative che hai ricevuto la mia è la più simpatica :sofico:
Ammetto, è la più simpatica Regina di Coppe. Sei spiritosa, lo sai?? Tregua, accetti?
ADA:):ciaociao: