Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Io sono Fiera dei miei 41 anni, Tiè:postridicolo:
Le donne a 41 anni sono ancora delle ragazzine.:)
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Le donne a 41 anni sono ancora delle ragazzine.:)
ULIMA LEGIONE, tu quanti anni hai? Cos' per saperlo dal momento che ci prendete in giro già a 40 anni, nn siamo iù nell800 le donee ci tengoo, fao ginnastica , stanno attente alla linea, si curano , insoma non si lasciano andare, io non dico di essere una ragazzina ma una donna giovane ancora.
Finchè dura .
ADA
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Garat ma come mai che le donne, Regina di Coppe, ti fanno parlare tranquillamente e a me, Regina di Coppe, mi ha spedito subito a quel Paese? Sarà perchè sei un supermoderator?:D
Io azzittisco solo quelli che sono scortesi nei miei riguardi. :ciaociao:
Citazione:
ada desantis
ULIMA LEGIONE, u quanti anni hai? Cos' per saperlo dal momento che ci prendete in giro già a 40 anni, nn siamo iù nell800 le donee ci tengoo, fao ginnastica , stanno attente alla linea, si curano , insoma non si lasciano andare, io non dico di essere una ragazzina ma una donna giovane ancora.
Finchè dura .
ADA
Chiedere l'età a un uomo dopo che ha passato i 40 è peggio che chiederlo alle donne!:D
Guarda che quando dico che a 40 anni le donen sono ragazzine non faccio una battuta, lo penso veramente!:)
Citazione:
Regina di Coppe
Io azzittisco solo quelli che sono scortesi nei miei riguardi. :ciaociao:
E via, un po' di sana ironia, su.
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Chiedere l'età a un uomo dopo che ha passato i 40 è peggio che chiederlo alle donne!:D
Guarda che quando dico che a 40 anni le donen sono ragazzine non faccio una battuta, lo penso veramente!:)
che leccata! :sofico:
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Esagerato,che sei, che vuoi che sia avere più di 40 ani per un uomo, dai ne guadagna in fascino, grazie che la tua non era una battuta.
ADA :):)
Citazione:
ada desantis
Adesso ci fanno a fettine, vedrai Amalie, perchè dico sempre la verità? Che brutto vizio che ho, mannaggia a me.
quello che dici è la tua opinione, non la verità.
e comunque la sincerità nel dire ciò che si pensa imho è un pregio, anche se talvota si dicono fesserie.
Citazione:
ada desantis
Esagerato,che sei, che vuoi che sia avere più di 40 ani per un uomo, dai ne guadagna in fascio, grazie che la tua non era una battuta.
ADA :):)
fascio è fascio sicuro :sofico: su questo non c'è dubbio
Citazione:
stefaboy
che leccata! :sofico:
Tu stefaboy, hai compiuto la maggiore età, o sei in quell'infeno dell'adolescenza?ehehh heheh:postridicolo::postridicolo:
ADA