Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
fascio è fascio sicuro :sofico: su questo non c'è dubbio
Mannaggia , vedi in politica non riuscirei mai a mentire.:sofico::sofico:
Rif: La piu' antipatica del forum????
La più antipatica, ma anche la più simpatica e mi manca tanto è Bianca/Nebbia.
Come tutte le 30enni vissute nella pog generation, aveva tutti gli uomini a suoi piedi ed era scontenta,
I casi erano due :
o eri uno stracesso
o avevi tutti gli uomini che volevi come una star di holliwood.
erano anni duri (anni 2000) per gli uomini, le 20enni erano orrende e quelle normali molto rare.
Invece le tardone erano simpatiche e anche delle belle donne, abbiamo le 50enni più fighe del mondo.
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
La più antipatica, ma anche la più simpatica e mi manca tanto è Bianca/Nebbia.
Come tutte le 30enni vissute nella pog generation, aveva tutti gli uomini a suoi piedi ed era scontenta,
I casi erano due :
o eri uno stracesso
o avevi tutti gli uomini che volevi come una star di holliwood.
erano anni duri (anni 2000) per gli uomini, le 20enni erano orrende e quelle normali molto rare.
Invece le tardone erano simpatiche e anche delle belle donne, abbiamo le 50enni più fighe del mondo.
Concordo in pieno!
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Concordo in pieno!
Meno male per arivare ai 50, mi mancano 9 anni-
Ciao ULTIMA LEGIONE
ADA:):ciaociao:
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Meno male per arivare ai 50, mi mancano 9 anni-
Ciao ULTIMA LEGIONE
ADA:):ciaociao:
Scusa ada, non ho chiarito il concetto
Non è che la 50enne è più buona perchè dai 30 ai 50 migliori.
La 50enne è più buona perchè era una generazione di bonazze.
Oggi le 30enni sono dei mostri venuti dal giurassico, ma quando ne avranno 50 saranno ancora un pochino peggio.
Oggi le figlie delle 50enni hanno 20 anni e sono da paura.
Per i 30-40enni di oggi c'è solo da mordersi le mani.
Almeno dalle mie parti, vedi le coppie giovani (giovani ma sopra i 30anni) con i figli piccoli, che roiti !!!
Talvolta vedi anche bei uomini (30-40), (disgraziati), che ste bodegone di mogli.
Poi vedi i vecchietti con ste fighe di mogli di 50-60.
.... e dulcis in fondo sti giovani nerd con ste fighe 18enni.
Ogni tanto prendo un 20enni e lo insulto.
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Scusa ada, non ho chiarito il concetto
Non è che la 50enne è più buona perchè dai 30 ai 50 migliori.
La 50enne è più buona perchè era una generazione di bonazze.
Oggi le 30enni sono dei mostri venuti dal giurassico, ma quando ne avranno 50 saranno ancora un pochino peggio.
Oggi le figlie delle 50enni hanno 20 anni e sono da paura.
Per i 30-40enni di oggi c'è solo da mordersi le mani.
Almeno dalle mie parti, vedi le coppie giovani (giovani ma sopra i 30anni) con i figli piccoli, che roiti !!!
Talvolta vedi anche bei uomini (30-40), (disgraziati), che ste bodegone di mogli.
Poi vedi i vecchietti con ste fighe di mogli di 50-60.
.... e dulcis in fondo sti giovani nerd con ste fighe 18enni.
Ogni tanto prendo un 20enni e lo insulto.
Meno male allora io sono nata nel periodo giusto, per essere una bonazza come dici tu, però io ho una figlia di 20 che è bellissima, e nn lo dco perchè è mia figlia. ma è una gran bella mora, con tutto a posto.
ADA
Rif: La piu' antipatica del forum????
ahaha che strambe le analisi estetiche di Duck , devo ancora capire se è vero o un bot...
ah ricordo che è anche lo stesso che dice i bianchi fanno mediamente schifo , esteticamente parlando...:sofico:
ah Duck è ovvio che le ventenni siano più carucce delle 30enni e queste delle 40enni etc
che novità...
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
ahaha che strambe le analisi estetiche di Duck , devo ancora capire se è vero o un bot...
ah ricordo che è anche lo stesso che dice i bianchi fanno mediamente schifo , esteticamente parlando...:sofico:
ah Duck è ovvio che le ventenni siano più carucce delle 30enni e queste delle 40enni etc
che novità...
Robert, se la ragazza è bella, ovvio, certamente ci si può mantenere bene, questo è un altro discorso.
ADA
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
ahaha che strambe le analisi estetiche di Duck , devo ancora capire se è vero o un bot...
ah ricordo che è anche lo stesso che dice i bianchi fanno mediamente schifo , esteticamente parlando...:sofico:
ah Duck è ovvio che le ventenni siano più carucce delle 30enni e queste delle 40enni etc
che novità...
Non hai capito un cazzo,.
Le 30enni di oggi erano roiti anche a 12, a 18, a 25.
Rif: La piu' antipatica del forum????
le più simpatiche: ada desantis, flo, amalie, lilly.
le più antipatiche: flenzi, seyen, italianista.
:D