qui fa un freddo boia, si gela, mal di testa e pure un pò raffreddato.
sono appena andato al bar a prendere la mia tazzina di cioccolata calda...chi gradisce?


qui fa un freddo boia, si gela, mal di testa e pure un pò raffreddato.
sono appena andato al bar a prendere la mia tazzina di cioccolata calda...chi gradisce?


preferirei un tè, se possibile


direi che va molto meglio...pure buona questa di sto bar...mai assaggiata...slurp slurp
the è finito


se entra unasignora ora le rispondo coi denti marroni e le labbra sporche


per me cioccolata bianca grazie


Cioccolata! Miticooo!!!
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


ho appena cenato...sembra passato un secolo...però era bbona la cioccolata
domani biss



