Visualizzazione Stampabile
-
"Cancellalo e lo riposterò fino alla mia sospensione."
Sta meglio in evidenza.
-
Peccato che i moderatori non siano elettivi,avrei una gran voglia di scatenare una grande campagna anti-FreeFlag.
Dovrebbero consentire a noi che postiamo abitualmente sul forum di giudicare l'operato di chi modera.
Saluti.
-
BOY, lascia perdere, non farmi difendere FF.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yurj
BOY, lascia perdere, non farmi difendere FF.
Ha ragione il Boy. Lo quoto al 100%
-
Dopo tanto baccano insulso alla fine il Cobra cambiò la macchina... e almeno ringrazi il gufo:
Citazione:
Originariamente Scritto da
FreeFlag
Siete grandi...
Il 3d proosto riguarda l'eticità dell'investimento cosiddetto "etico" da parte di un'organizzazione sindacale che sta fregando i lavoratori da una vita e voi, evidentemente colpiti nel segno, vi sollazzate con la nostra vecchia "Lupa"...
Continuate così. Pure il Cioni, che all'inizio ci aveva sorpreso con una risposta sensata, si è adeguato. Continuate così che andate forte...
A proposito... La vecchia "Lupa" l'abbiamo cambiata, contenti? E ci siamo presi un SULKY-VAN Off-Road per portarci a spasso la Carla
http://img215.imageshack.us/img215/9940/foto050sj5.jpgsetImgWidth();
e con impianto a metano per pagare meno tasse possibili al Gufo.
Pagatele voi che siete servi...