La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Se le mettono nel nome di una divinità più importante.
Comunque è straordinario che tanti personaggi non si impressionino per le centinaia di migliaia di morti mentre si turbano per qualche graffio.
Quelli sono come i tagli che si fanno i pugili...con l'olio che si spargono esce il sangue ma non si tagliano davvero la testa...
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

...... La questione non è se fanno bene o male ....... Quì se non cominciamo a guardare con rispetto TUTTE le tradizioni (anche quelle più lontane da noi) ovviamente praticate a casa di ogniuno dei popoli della nostra umanità ..... Finiremo per fare i fiancheggiatori dei mondialisti assassini di TUTTE le Culture e di TUTTE le Tradizioni della terra ............!!!
![]()

in effeti uno con quel nick poteva essere solo ignorante! il sati, il rogo delle vedove, in origine era nient'altro che l'immolazione della donna anziana e sul punto di morte, nel fuoco sacro suscitato dall'attività yogica del marito. E' anche un simbolo per uno stato realizzativo interiore (ma che te lo spiego a fare, tu hai marcuse!), quello del disciogliersi del principio femminile, passivo, nel principio maschile. Era comunque quando attuato (non sempre) un costume VOLONTARIO, solitamente lo attuavano le mogli dei guerrieri, per evitare che, morto il marito, potesse cadere nelle mani degli aggressori (sai com'è: non a tuttel e donne piace essere violentate magari
).
Questo alle origini ed è attestato nei testi sacri (come lo srimad bhavagatam purana). In altre parole, qualunque comportamento difforme (es. bruciarla contro la sua volontà), non fa parte dell'hinduismo, ma è una eresia.
Sarebbe come se della gente che si proclama cattolica, bruciasse un crocefisso: tale atto certo non potrebbe essere imputato al cattolicesimo, dato che per esso, la croce è sacra.
Poi, successivamente, a causa della contnua involuzione umana, è degenerato... ma comunque in un anno ne accadranno non più di 50-60, molto meno delle donne sgozzate dai mariti per motivi veniali in europa, o per le uccisioni a causa della corna.
Quindi non confondere le cose, e pensa alla tua siginstra che aèppoggia da un lato, tuttel e schifezze muslim, dall'altro, tutte le porcate u$raeliane (ricorda cosa ha detto il tuo napolitano sull'antisionismo)
![]()

e qui hai ragione: a casa loro ognuno faccia ciò che vuole, e fanculo a comunisti, liberal, democratici e i vari mondializzatori.
Però:
1)non in casa d'altri
2)qual'è la casa dei muslim: quella di origine o tutte quelle che strappano agli altri? (idem per gli ameri-cani)