Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ma ciaaaao!
Certo che ci credo..se uno me la fa vuol dire che per un istante provava quella "faccina" :sofico:
Poi ovviamente l'istante dopo può cambiare tutto..
La differenza sta tra le smancerie che mi fa piacere ricevere e quelle che mi infasidiscono perché arrivano da forumisti che non mi piacciono :giagia:
-
Rif: Ma ciaaaao!
Il fulcro della discussione sono le faccine amorose che ci fanno in forum?
Dipende da chi le fa.
Se me le fa qualcuno che conosco e so che non è idiota ci credo.
A tutte le altre non do molto conto.
-
Rif: Ma ciaaaao!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Fatemi capire, ma voi davate retta a quelle faccine? :conf:
ma daiiiii! non credo (almeno spero) volesse riferirsi alle faccine :D almeno io ho inteso la cosa diversamente..... e cioe' come comortamenti molto amichevoli e confidenziali di qualcuno verso altri anche in privato .... poi capisco che qua qualcuno terra a terra possa dare importanza a delle faccine :crepapelle:
-
Rif: Ma ciaaaao!
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
c'è gente che non nasce imparata. :dotto:
Se non lo sai sallo. :giagia: Gioiatesoro, amore del papà lei....
(oddio sto per vomitare)
-
Rif: Ma ciaaaao!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Se non lo sai sallo. :giagia: Gioiatesoro, amore del papà lei....
(oddio sto per vomitare)
:crepapelle:
-
Rif: Ma ciaaaao!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Se non lo sai sallo. :giagia: Gioiatesoro, amore del papà lei....
(oddio sto per vomitare)
carizzimo rexaluccio belloquantoseiadorabiletiriempireidibaci
a me la frase che dà sui nervi, ma proprio tipo quando prendi un colpo lì in mezzo al gomito, è "è una bella persona".
detto magari di uno che conosci appena e con cui ti trovi all'aperitivo.
per non parlare delle conoscenze virtuali, che lasciamo nel loro ambito psico-ridicolo-drammatico.. e di cui io per prima sono stata partecipe più di una volta.
"bella persona" :mmm:
-
Rif: Ma ciaaaao!
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
carizzimo rexaluccio belloquantoseiadorabiletiriempireidibaci
a me la frase che dà sui nervi, ma proprio tipo quando prendi un colpo lì in mezzo al gomito, è "è una bella persona".
detto magari di uno che conosci appena e con cui ti trovi all'aperitivo.
per non parlare delle conoscenze virtuali, che lasciamo nel loro ambito psico-ridicolo-drammatico.. e di cui io per prima sono stata partecipe più di una volta.
"bella persona" :mmm:
Al telefono giorni fa mi sono beccato un "senti, tesoro..." da un uomo adulto. Gli ho risposto con una risata e gli ho detto "dimmi stellina cara". Non l'ha più rifatto.
Ah, "bella persona" non si può sentire a priori.
-
Rif: Ma ciaaaao!
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
carizzimo rexaluccio belloquantoseiadorabiletiriempireidibaci
a me la frase che dà sui nervi, ma proprio tipo quando prendi un colpo lì in mezzo al gomito, è "è una bella persona".
detto magari di uno che conosci appena e con cui ti trovi all'aperitivo.
per non parlare delle conoscenze virtuali, che lasciamo nel loro ambito psico-ridicolo-drammatico.. e di cui io per prima sono stata partecipe più di una volta.
"bella persona" :mmm:
v!olet, ti ho mai detto che sei una bella persona? :D
Però lo penso sul serio.
-
Rif: Ma ciaaaao!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
v!olet, ti ho mai detto che sei una bella persona? :D
Però lo penso sul serio.
lo fai apposta, bella persona che non sei altro :incav:
senti e i baci?? ma quanti baci ci si scambia al giorno d'oggi?
uno se non sta attento fa la doccia di saliva. :giagia:
-
Rif: Ma ciaaaao!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Certo che ci credo..se uno me la fa vuol dire che per un istante provava quella "faccina" :sofico:
Poi ovviamente l'istante dopo può cambiare tutto..
La differenza sta tra le smancerie che mi fa piacere ricevere e quelle che mi infasidiscono perché arrivano da forumisti che non mi piacciono :giagia:
for example:
:kz: :1140: :131: :4030: :648: :4432: :21009: :289: :1367: :756347834: