http://www.roberman.net/images/20051...4_nascosto.jpg
dite a V!olett che non m'avete visto
Visualizzazione Stampabile
http://www.roberman.net/images/20051...4_nascosto.jpg
dite a V!olett che non m'avete visto
Euvitt,sei così sdolcinato che mi sembri la Sandra Milo!:giagia::D
Glicemia a 200..