Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ma ciaaaao!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Un altro thread come questo e mi viene il diabete!:incav:
Mi associo :incav:
-
Rif: Ma ciaaaao!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Un altro thread come questo e mi viene il diabete!:incav:
ma ciaoooo anche a te bel becchino :kzb:
:D
-
Rif: Ma ciaaaao!
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
ah ah ah :D
ora ti dico un segreto così segreto che pure se lo scrivo qui rimane segreto
.....sai qual'è il mio potere??:D:D
di te (e non solo di te) non mi interessa nulla......e non c'è nulla che desidero da te
.....tranne tutto quello che tu.....spontaneamente...e senza nessuna richiesta verbale e no, sei disposta a concedere
.....preoccupati di te stessa non di me :D
(ma si può forzare la spontaneità? direi di no) :)
Eheheh...ne sono perfettamente consapevole...:D
(No, direi di no, sarebbe un controsenso. ;) )
Per rispondere al sondaggio (?), sì, ci credo, perchè non dovrei? Non posso essere scettica di fronte ad ogni gesto d'affetto che mi arriva, vivrei decisamente male, e mi piacciono anche. Diciamo che penso (o più facilmente mi illudo) di saper distinguere l'oro dal piombo, almeno nella maggior parte dei casi.
-
Rif: Ma ciaaaao!
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
ma ciaoooo anche a te bel becchino :kzb:
:D
Ed a me mi trascuri :incav: :D ?
-
Rif: Ma ciaaaao!
Citazione:
Originariamente Scritto da
camicianera90
Ed a me mi trascuri :incav: :D ?
:kz: ma cerrrrrto che no :D
-
Rif: Ma ciaaaao!
-
Rif: Ma ciaaaao!
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
Sì, lo so, la vita è na merda.
-
Rif: Ma ciaaaao!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Sarò sociopatico ma il bacio come forma di saluto se posso lo evito. Ed evito ancor di più quella stronzata dei tre baci.
Sapresti dirmi quando e dove è uscita una simile selvaggia abitudine?
Io sono trasecolato la prima volta che fui baciato.
Poi ho dichiarato fermamente che non mi sarei più adeguato.
Ho pensato alla Mafia.
-
Rif: Ma ciaaaao!
-
Rif: Ma ciaaaao!
euvitttttttttttttt mi tocca abbracciarti stretto stretto mentre sono sudata??
quella foto :paura:
c'è assurbanipal sul 3d. un po' di sacrosanto rispetto :giagia: :gluglu: :D