Originariamente Scritto da
FdV77
Adesso anche la moglie del silvione nazionale salta fuori per riempire le prime pagine dei giornali: "Silvio mi devi chiedere scusa, Silvio mi hai trattata male, Silvio hai leso la mia dignitò di donna"... addirittura anche Omnibus di La7, programma di approfondimento
politico (ma evidentemente anche il gossip piace), questa mattina ha aperto con la lettera di Veronica Lario a Repubblica. Subito a parlare del berlusca, chi bene e chi male, come sempre, ma come sempre al centro dell'attenzione c'è lui. Poi scopro che in realtà il cavarcoriano (cavaliere di arcore) ha appena rilasciato un'intervista a Maria Latella per il settimanale A dove, guarda il caso, ha riempito di elogi la moglie, dichiarando il suo immenso amore e pontificandola come neppure bondi fa con lui. Gionale che uscirà a brevissimo, giusto il tempo di far sì che gionali, tv e radio parlino di questa puttanata da beautiful tra berlusconi e consorte.
Saltate i commenti tipo "chi cazzo se ne frega" che ho fatto anche io e mettete insieme le cose... noterete facilemente cosa accadrà: ne uscirà un Berlusca follemente innamorato della moglie, che in relatà non lo capisce, lui, poverino, buono, caro, onesto, innamorato. Scuse da parte della Lario e pontificazione dell'uomo ideale. Insomma, un'ennesima fotografia del presidente perfetto, preparata a tavolino.
Quest'uomo è troooooooppo avanti...