In data odierna accetto formalmente la candidatura
come rappresentante del mio partito (PDS) alle primarie
del centro sinistra per le elezioni alla Presidenza di POL.
Ringrazio il segretario Livio e tutti i compagni per la grande
fiducia e stima nei miei confronti , fin da ora posso assicurare
il massimo impegno in modo da far si che la mia sia una
candidatura vincente e che possa portare il centro sinistra
tutto alla conquista della Presidenza di POL.
On. Spycam






