Dite la vostra. Quale Soggetto verrà selezionato dal Tesoro per la vendita di AZ?
Ad un pistrello
Ad un serpente
Ad una salamandra

Dite la vostra. Quale Soggetto verrà selezionato dal Tesoro per la vendita di AZ?

sono possibili scelte multiple.... e s vota fino a 29 febbraio!

Personalmente spero che AP non acquisisca AZ, a mio parere la compagnia di Toto dovrebbe perseguire una crescita interna o con acqusizioni minori. La soluzione forse più naturale e fisiologica sarebbe stata un'acquisizione da parte di AF, con conseguente downsizing di AZ, ma i francesi,a quanto pare non sono interessati. Mah vedremo!
Ciao

Non succederà nulla.
Fra 10 anni sarà ancora "in emergenza" con bisogno di soldi dallo stato.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

io temo che andrà a AP holding... e mi dispiace perchè è un antipatico sistema per affossare pure Air One. Dall'altra parte Alazraki non mi convince, mentre DeBenedetti sembra avere buone possibilità (non che la cosa mi entusiasmi).

Io penso che alla fine nessuna delle offerte sarà ritenuta soddisfacente dal governo. Nessuno credo (anche se Alzaraki dichiara ciò) sia così matto da voler risanare una società ridotta al lastrico presentando offerte che non siano di forti tagli. E sindacati e governo non credo che accetteranno.

quoto Claudio...

io nn ne sarei così sicuro.... perchè non accettare nessuna offerta significa farla fallire.... dobbiamo ancora trovare il governo che avrà questo coraggio...
e a mio giudizio, piuttosto che farla fallire, la svenderanno al miglior offerente tra questi.