Si fanno i nomi di Oddo, Cassano, Bojinov, Belletti ed è sicuro l'acquisto di un giovane terzino sinistro argentino....![]()


Si fanno i nomi di Oddo, Cassano, Bojinov, Belletti ed è sicuro l'acquisto di un giovane terzino sinistro argentino....![]()
Se va via oddo me rode da morì, ma questo è il calcio. Finchè avremo Lotito come presidente tutto è possibile. Sta smembrando la nostra amata lazio. Per il resto viene a giocare con Nesta un grandissimo tifoso laziale. Ti saluto gio91 e auguri di un felice 2007!!!
Geppo!!!


Tanti auguri anche a te Geppo![]()


l`argentino si chiama grimi ma sembra che abbia problemi con il passaporto.
Oddo lotito lo vende solo ad un prezzaccio.
belletti sarebbe un buon colpo ma il barca non e` facile che lo molli.
cassano fa problemi.
bojonov l`ha gia` detto a tutto il mondo, che lo cercano, e la nuova juve non ha molta simpatia per il vecchio milan.
speriamo non si ripetano i siparietti dell`estate con un altro 'colpo" tipo oliveira.
certo mancano poche ore alla fine di questo 2006 di merda![]()
devo dire che son proprio curioso di vedere qualche "cassanata" in rossonero![]()


Calcio Lotito prende tempo per Oddo al Milan
Entro la fine di questa settimana, Adriano Galliani incontrerà il presidente della Lazio Claudio Lotito per chiudere la trattativa che dovrebbe portare Massimo Oddo al Milan.
fonte: http://www.telospiego.it/news/articolo.asp?id=001326
Ancelotti: "Oddo? Non c'è fretta"
"Tempo fino al 31, intanto c'è Grimi"
if (disattivazione) { document.write('// fine escludi banner -->
Intercettato prima di imbarcarsi sull'aereo per Malta, Carlo Ancelotti è tornato a parlare del possibile arrivo di Massimo Oddo, assicurando che il Milan non ha fretta. "C'è tempo fino al 31 gennaio, uno intanto è già arrivato anche se non lo conosce nessuno: è Grimi che è giovane ed interessante". Sul capitano biancoceleste: "Mi aspettavo di partire senza di lui ma tra me e la società è tutto molto chiaro. Vediamo".
Anche nella giornata dedicata al viaggio verso Malta, dove i rossoneri proveranno a recuperare quella condizione che in estate non è stato possibile affinare, a tenere banco è la questione Oddo. Carlo Ancelotti assicura di non avere alcuna fretta, tempo ce n'è a sufficienza, quindi è inutile tornare ogni giorno sull'argomento. Fatto sta che il possibile trasferimento del capitano della Lazio a Milano è diventato un tormentone, probabilmente il vero colpo del mercato invernale. ''Oddo? Mi aspettavo di partire senza di lui. Tra me e la società è tutto molto chiaro. Vediamo, c'è tempo fino al 31...''. Per un Oddo che si attende, un Grimi che invece è già arrivato. "E' giovane ed interessante, anche se non lo conosce nessuno".
E dopo aver parlato di mercato, inevitabile che il discorso cada sul tipo di lavoro che la squadra svolgerà a Malta, dove resterà fino al 10 gennaio giocando un'amichevole contro il Birkirkara, campione locale. "Non esagereremo, faremo carichi di lavoro giusti", ha detto Ancelotti, mentre il preparatore atletico Daniele Tognaccini ha aggiunto: ''Non sarà una vera e propria preparazione estiva, sarà un lavoro finalizzato a sopportare gli sforzi fino a maggio. A gennaio non saremo brillantissimi, saremo a posto per la ripresa della Champions''.
A tener banco in casa Milan sono tuttavia anche le condizioni di Kakà, ancora alle prese coi fastidi al piede destro: "Si allenerà senza palla, ma per il 14 sarà a posto'', ha detto Ancelotti. "Ora però bisogna pensare al futuro - ha aggiunto -. Il 2006 è finito discretamente e consideriamo molto importante questo periodo. E' l'unico che abbiamo e dovremo sfruttarlo al meglio. Ci auguriamo di mettere tanto fieno in cascina''.
Milan-Oddo, Lotito prende tempo
02 01 2007
Massimo Oddo, capitano della Lazio AP
Entro la fine della settimana l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani dovrebbe incontrare il presidente della Lazio Claudio Lotito per chiudere la trattativa che dovrebbe portare Massimo Oddo in rossonero.
Nei tratti essenziali l'operazione parrebbe sostanzialmente vicina a completarsi: il Milan offre sei milioni di euro più Pasquale Foggia mentre il numero uno di Formello ne vuole dieci "cash" più la proprietà del fantasista ex-Ascoli.
Probabile, come sempre, che si possa raggiungere un accordo a metà strada sulla cifra in contanti di 8 milioni, specie dopo che i rossoneri hanno "minacciato" di virare su Belletti, esterno destro del Barcellona, o su Cearà, laterale dell'Internacional di Porto Alegre.
Nelle ultime ore, però, pare che Lotito voglia prendere tempo: perché? Non perché sia venuta meno la volontà di incassare soldi importanti e un giocatore di qualità come Foggia per rinunciare al capitano biancoceleste ma, soprattutto, per non ritrovarselo contro tra una ventina di giorni.
Il 21 gennaio alle 20.30 è infatti in programma all'Olimpico la sfida tra Lazio e Milan e Lotito vuole evitare di ritrovarsi contro il suo uomo simbolo e, magari, perdere una partita importantissima nella corsa ad un posto in Champions League.
Dall'altra parte, ovviamente, il Milan vuole Oddo e lo vuole subito, anche se la necessità primaria è acquistarlo entro la fine della sessione di mercato di gennaio per poterlo utilizzare anche in Champions.
A questo punto pare che la scelta ricadrà proprio su Lotito: se il presidente della Lazio vorrà prendere tempo, allora questi dovrà accettare che il Milan non si muoverà dalla sua offerta iniziale mentre in caso contrario i rossoneri saranno disposti ad allargare i cordoni della borsa, avvicinandosi ai desideri della controparte ma, al quel punto, con la certezza di poter schierare Oddo anche tra tre settimane nella sfida di Roma.
Il tutto sempre che, come già accaduto in passato, non si raggiunga un accordo per cui Oddo passerà subito al Milan per circa 7 milioni più Foggia con la promessa che sulla fascia destra rossonera il 21 gennaio non ci sia l'ormai ex-biancoceleste ma Cafu, Simic e Bonera, come già avvenuto più volte in situazioni di questo tipo in passato, in Italia e all'estero.
Oddo rossonero, ma dopo il 21 gennaio (Gazzetta dello Sport) Lotito non vuole cedere il terzino prima della sfida contro i rossoneri all'Olimpico. L'argentino Grimi è già comunitario.
Stavolta è il calendario a frenare le intenzioni del Milan. Massimo Oddo resta l'obiettivo numero uno, il dialogo con il presidente Lotito è stato avviato, il prezzo da parte dei rossoneri è stato fissato, ma adesso c'è un problema legato alle prossime partite che rischia di bloccare il trasferimento, o perlomeno di far sì che venga posticipato. Ecco spiegato l'intoppo: il 21 gennaio, all'Olimpico, è in programma Lazio-Milan e Lotito non gradisce che Oddo giochi quella sfida con la maglia rossonera addosso. Galliani ha fissato la valutazione di Oddo in 10 milioni di euro, non uno di più: 6 milioni in contanti più il cartellino di Foggia, attualmente in prestito alla Lazio. Le urgenze di Ancelotti, dopo gli ultimi due mesi e mezzo piuttosto travagliati, riguardano le fasce laterali: ecco quindi l'affare Oddo e l'acquisto di Grimi.
Quest'ultimo, rientrato a Buenos Aires dopo il blitz a Milano, tornerà in Italia entro un paio di giorni: sono state risolte le pratiche per il passaporto da comunitario e, nel fine settimana, dovrebbe raggiungere i nuovi compagni in ritiro a Malta. In questo modo Ancelotti avrà a disposizione forze fresche sulle corsie esterne: Oddo e Grimi si aggiungerebbero a Cafu e Jankulovski, in attesa del completo recupero di Serginho. Negli uffici di via Turati si lavora anche per sistemare i contratti in scadenza e in questo senso il caso di Dida è quello che maggiormente interessa. Al portiere, attualmente infortunato, è stato proposto un rinnovo fino al 2011 a 3,8 milioni di euro a stagione. Dida non ha ancora accettato, ma i dirigenti rossoneri sono ottimisti.
COSì TI HO DATO UNA MANO. CIAO GIO E BUON ANNO A TUTTI DA GEPPO!!!


Milan, un pieno di verde Preso Grimi, il nuovo obiettivo è il jolly argentino Zabaleta dell’Espanyol.
Milan, un pieno di verde
Ruoterà intorno ai giovani il prossimo mercato del Milan. E in fondo, i primi segnali sono già arrivati, in tal senso: l’acquisto dello sconosciuto Leandro Grimi, 21 anni, del Racing di Avellaneda, anche ieri è stato difeso con forza da Carlo Ancelotti. Un altro giocatore che è finito sul taccuino degli osservatori rossoneri e per il quale è già stato fatto un sondaggio è Pablo Zabaleta, 22 anni fra due settimane, di ben altra caratura rispetto a Grimi, malgrado la stessa età. E’ stato infatti il capitano della Nazionale argentina under 20 che nel 2005, in Olanda, si è laureata campione del mondo. L’argentino rappresenta un sicuro investimento e la richiesta di 10 milioni di euro fatta dall’Espanyol agli emissari rossoneri non ha spaventato Braida e Galliani.
Nel mirino del Milan c’è anche un altro giovanissimo italiano attualmente all’estero, ma desideroso di rientrare in patria. Si tratta di Arturo Lupoli, che è in scadenza di contratto con l’Arsenal, squadra con la quale si era accordato dopo aver svolto le giovanili con il Parma. «L’Arsenal sarebbe disposto a cederlo già a gennaio in cambio di una cifra non elevata, pur di non perderlo a giugno a parametro zero», ha spiegato il suo procuratore Pasqualin. Nei giorni scorsi si è segnalato poi l’interesse per il centrocampista Poli, classe 1989, del Treviso, e per l’attaccante esterno Catellani, classe 1988, della Reggiana, mentre può dirsi praticamente concluso l’acquisto di Ahmed Barusso, ghanese del Rimini, classe 1984, che proprio ieri ha ripreso la preparazione dopo un grave infortunio.
Fonte: TuttoSport